Iscriviti

Grande Fratello, crisi tra Lucia Orlando e Filippo Contri: "Siamo troppo differenti"

Dopo un iniziale passione tra Filippo Contri e Lucia Orlando, i due ragazzi ora stanno passando un momento di forte crisi a causa di alcune incomprensioni.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 10:27

Mi piace
5
0
Grande Fratello, crisi tra Lucia Orlando e Filippo Contri: "Siamo troppo differenti"

Il rapporto tra Filippo Contri e Lucia Orlando con il passare dei giorni sta scemando sempre di più. La coppia del Grande Fratello infatti non sembra più avere quella complicità delle prime settimane e con il passare del tempo le incomprensioni stanno avendo la meglio su molte cose.

Filippo Contri e Lucia Orlando stanno passando sempre meno tempo insieme all’interno del Grande Fratello Nip. Il terrore più grande della commessa di Roma è la troppa differenza tra loro, che può essere un grande vincolo nella vita reale. Tuttavia il ragazzo non ha preso benissimo lo sfogo della ragazza.

Proprio per questo motivo risponde stizzito alle dichiarazioni di Lucia Orlando: “Mi dispiace sentire certi discorsi, mi dispiace captare certe paure. Per quanto qui dentro viviamo una realtà diversa dal mondo…se tu provi una sensazione positiva per Filippo non puoi pensare che fuori sia diverso. Non riesco a capire come, nel 2018, si possa parlare di ambienti e situazioni diverse; è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile che io non ho”.

Seppure ha parlato con il cuore in mano, Filippo Contri sembra non aver convinto del tutto Lucia Orlando. Dapprima la ragazza gli ha dato un caloroso abbraccio e poi gli ha chiesto del tempo per capire se stessa. Successivamente, la romana si è sfogata con la Veronica Satti dove ha espresso tutti i suoi dubbi su questo rapporto.

Filippo Contri invece si è sfogato con il suo amico Alberto Mezzetti, con quest’ultimo che cerca di consolarlo in tutti i modi: “La situazione che ho qui dentro è una bella situazione ma quando qualcosa non funziona non riesci a gestirla in pieno e soprattutto quando non hai una persona che è chiara con te”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non sta passando un bel periodo il rapporto tra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due dopo un iniziare amore sembra che tutto stia scemando. I dubbi provengono soprattutto dalla commessa di Roma, che non è convinta della loro differenza sociale. Non sono servito a nulla però le parole del ragazzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!