Iscriviti

Grande Fratello, confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: il gieffino prende il consenso di tutti

L'incontro tra la ex madre natura Paola Di Benedetto e Matteo Gentili è stato sicuramente la situazione più attesa dai telespettatori della seconda puntata del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 16:21

Mi piace
4
0
Grande Fratello, confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: il gieffino prende il consenso di tutti

Di questo incontro negli ultimi giorni se ne è parlato praticamente in ogni angolo del web. Infatti si è scatenato il putiferio sul web da quando la pagina Instagram di Spy aveva annunciato in esclusiva che Paola Di Benedetto sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello per avere una chiacchierata con il suo ex fidanzato Matteo Gentili.

Questo dialogo è avvenuto a causa dell’ex calciatore Matteo Gentili. Il ragazzo nelle ultime ore parlava spesso della sua storia con Paola Di Benedetto. Molte volte descriveva agli altri concorrenti il suo dispiacere per come è andata a finire. La ragazza ha sempre dichiarato che non voleva apparire in televisione per parlare di questa storia, tuttavia è stata praticamente costretta dal suo ex a causa di alcune sue affermazioni.

Paola Di Benedetto durante le sue prime parole chiarisce la sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “La mia Isola doveva essere un’esperienza positiva, non mi aspettavo di trovarti sul piccolo schermo a dare in pasto alla gente la nostra storia, una storia bellissima durata 4 anni, ma chiusa. Dopo 4 anni ho capito che non ti amavo più e ho voluto essere corretta con me stessa. Questa persona non l’ho cercata e non l’ho voluta, ma è capitata”. Ovviamente, la persona di cui parla è Francesco Monte, il naufrago che ha conosciuto durante il reality show ambientato in Honduras.

Il ragazzo, dopo aver ascoltato il lungo discorso di Paola Di Benedetto è riuscito a replicare: “Potevi scrivermi un messaggio in un mese. Mi hai tradito con il pensiero, non hai avuto rispetto per me che provavo ancora amore buttandoti nelle braccia di un altro mezz’ora dopo che eri sull’Isola. Ti ho amato alla follia, mi hai dato false speranze. Sei venuta a parlare con me davanti alle telecamere dopo tutto il tempo che hai avuto”.

Ovviamente, Paola Di Benedetto non ci sta ad ascoltare queste parole e cita la vecchia lettera che ha rilasciato Matteo Gentili nella trasmissione Pomeriggio Cinque.  Ha voluto sottolineare di non aver dato delle false speranze all’ex fidanzato, poiché gli aveva già rivelato di non essere più la sua compagna.

Matteo Gentili comunque ha l’approvazione dei suoi compagni in casa, e nel finale se ne esce con una frase che gli fa vincere immediatamente lo scontro verbale con Paola Di Benedetto: “E hai aspettato Canale 5 per dire la tua?”. Seppure per il pubblico da casa e per gli opinionisti a uscire da “vincitore” è stato l’ex calciatore, l’incontro è finito con un nulla di fatto.

Su questo argomento ha detto la sua Simona Izzo, che ha voluto dare il colpo di grazia a Paola Di Benedetto. Per l’attrice infatti non si va a chiarire con un ex fidanzato vestendosi in lingerie. Ha un comportamento più neutrale Barbara D’Urso, anche se si capisce benissimo che prende le difese di Matteo Gentili.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un Matteo Gentili che esce vincitore da questo "duello verbale" con Paola Di Benedetto. Certo, non ci sono i toni fiammeggianti, ma comunque è stato un bel botta e risposta che non ha deluso nessuno. Di certo il calciatore dopo questo dialogo ne esce rafforzato e diventa il favorito vincitore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!