Iscriviti

Grande Fratello: casa aperta al pubblico fino al 22 giugno

La casa del Grande Fratello sarà aperta al pubblico. Al suo interno si potranno incontrare i protagonisti di questa edizione

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2014, alle ore 15:28

Mi piace
0
0
Grande Fratello: casa aperta al pubblico fino al 22 giugno

Quest’anno il Grande Fratello è pieno di novità ed in queste ore arriva l’ultima. La casa del Grande Fratello sarà aperta al pubblico  da oggi fino al 22 giugno.

Per la prima volta gli appassionati del padre di tutti i reality show potranno entrare all’interno della famosa casa e viverla dall’interno. Potranno visitare le stanze e gli ambienti, che hanno caratterizzato questa ultima edizione del Grande Fratello, dove sono stati tanti i momenti di divertimento, le risate, i nuovi amori nati ma anche le litigate ed i pianti.

Per la prima volta nella storia, il pubblico potrà entrare all’interno della casa del Grande Fratello. I visitatori potranno curiosare liberamente nelle camere da letto, sedersi nel famoso divano e persino ammirare la sauna e la piscina, utilizzata dai protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Ma soprattutto sarà possibile accedere al famoso Confessionale, famoso ormai in tutto il mondo e forse la parte della casa e del reality in generale ad appassionare di più gli italiani.

All’interno della Casa del Grande Fratello sarà possibile, inoltre, scattare tante foto per immortalare la casa ed il proprio ingresso oltre la famosissima porta rossa, protagonista ormai di 13 edizioni. Un’altra sorpresa per tutti gli appassionati del Grande Fratello, inoltre, sarà quella di poter vedere dal vivo i beniamini di questa edizione, compreso il vincitore di quest’anno Mirco. Infatti, in giorni prestabiliti sarà possibile incontrare i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello, che si è conclusa da appena una settimana.

Si potrà, quindi, per la prima volta ammirare la cassa pi spiata d’Italia, che è stata progettata dall’architetto e scenografo Emanuela “Trixie Zitkowsky”. La casa del Grande Fratello si estende su una superficie totale di oltre 600 mq oltre a più di 150 mq di giardino. Un altro record, quindi, per questa tredicesima edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!