Grande Fratello: batte il record ai provini e lo condurrà Bèlen Rodrìguez

Manca ormai poco all'inizio del Grande Fratello, con la prima puntata che andrà in onda nella primavera, ed al momento si conosce solamente il nome della conduttrice: Bèlen Rodrìguez.

Grande Fratello: batte il record ai provini e lo condurrà Bèlen Rodrìguez

Buona notizia per i fans del Grande Fratello, con il reality show che è stato confermato anche per l’anno prossima, ma non vedremo i vip ma persone che non sono mai uscite in televisione. La prima puntata verrà trasmessa in onda subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi, quindi bisogna attendere ancora alcuni mesi prima che vada in onda, e più o meno andrà in onda in primavera.

Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che il Grande Fratello ha già battuto un record, poiché ai provini si sono presentati un milione di persone, con tutta questa gente che ha provato ad entrare nella Casa del Grande Fratello, anche se ovviamente non tutti saranno fortunati.

La prima novità è che la versione senza vip del Grande Fratello non verrà condotto da Alessia Marcuzzi, che è una veterana della trasmissione, ma da Bèlen Rodrìguez. E’ stata la ex di Francesco Facchinetti a rifiutare la trasmissione,  poiché doveva occuparsi della scelta del cast per la sua Isola dei Famosi 2018.

Inizialmente si erano fatti più nomi per la conduzione della trasmissione: gli autori per premiare il successo di Ilary Blasi per la sua edizione “vip”, che ha stracciato davvero record su record, avevano deciso di chiamare lei anche per condurre il reality senza i vip, ma la moglie di Francesco Totti ha subito rifiutato. Dopo aver contattato Simona Ventura, Mara Venier e Anna Anna Safroncik, la redazione ha deciso di virare sulla modella argentina Bèlen Rodrìguez.

Tutti sono curiosi di vedere Bèlen Rodrìguez in queste nuove vesti di conduttrice. Infatti per lei, escludendo la sua esperienza disastrosa a “Pequeños Gigantes“, per lei è la prima volta che conduce da solo una trasmissione, e lo farà con un programma molto difficile da fare, ma sicuramente per la modella argentina è una grande opportunità lavorativa.

Continua a leggere su Fidelity News