Grande Fratello, Barbara D’Urso contro tutti: "Non vi siete resi conto di quello che avete fatto"

L'ultima puntata del Grande Fratello 15 inizia subito parlando dell'argomento di Aida Nizar, con la conduttrice Barbara D'Urso che non si risparmia su nessun concorrente.

Grande Fratello, Barbara D’Urso contro tutti: "Non vi siete resi conto di quello che avete fatto"

La terza puntata del Grande Fratello 15 inizia subito con delle critiche, parlando dell’argomento Aida Nizar. La vicenda infatti ha completamente messo nell’occhio del ciclone il reality show di Canale 5, che ha ricevuto tante critiche per l’aggressione alla spagnola.

La conduttrice del Grande Fratello Nip, oltre a prendersela con Baye Dame per la vicenda del pezzo di tiramisù ha voluto attaccare anche gli altri concorrenti. Infatti, rivela che gli altri ragazzi non hanno fatto nulla per placare la furia dell’Italo senegalese. Anzi, alcuni hanno messo di proposito anche altra benzina sul fuoco.

La D’Urso inizia il suo discorso dichiarando di non aver accettato il comportamento dei ragazzi di essersi chiusi in un grande gruppo: “Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda altre cose violente, cariche di odio […] La cosa che più mi ha fatto arrabbiare e che ha fatto arrabbiare l’Italia è questo chiudersi in un branco”.

Successivamente ha poi aggiunto che non è questo il messaggio che desidera lanciare per coloro che seguono il reality show: “Io da questa sera esigo che questa clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Ci stanno le provocazioni, ci stanno le litigate ma non il branco contro una persona. Io sono dieci anni che combatto la violenza contro le donne quindi io non ci sto!”.

In questa circostanza, Luigi Mario Favoloso ha voluto prendere immediatamente le difese di Baye Dame. Tuttavia, l’ex fidanzato di Nina Morić è stato subito stoppato da Barbara D’Urso. Quest’ultima ha dichiarato infatti che non esiste nessun tipo di giustificazione per come si è comportato l’italo senegalese nella casa del Grande Fratello. Proprio per questo motivo, il comunicato della Mediaset rivela che Baye è stato definitivamente squalificato dal reality.

Continua a leggere su Fidelity News