Grande Fratello, Barbara D’Urso attaccata duramente sui social: "Baye Dame l’unico martire, il branco non è stato punito"

Conclusasi la terza puntata del Grande Fratello la pagina Facebook di Barbara D'Urso è stata invasa da migliaia di commenti indignati per come la conduttrice ha gestito l'affaire bullismo: sotto accusa anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello, Barbara D’Urso attaccata duramente sui social: "Baye Dame l’unico martire, il branco non è stato punito"

La terza puntata del Grande Fratello 15 ha visto la resa dei conti in diretta: Baye Dame ha pagato per la sua aggressione nei confronti di Aida Nizar, una punizione che il pubblico ha fortemente voluto. Conclusa la puntata, la pagina facebook di Barbara D’Urso è stata assalita da migliaia di telespettatori, che non hanno gradito i toni e l’atteggiamento della conduttrice, le modalità riparatrici per il branco assatanato in diretta.

Gli internauti hanno recriminato l’assurda gestione: “Se accadono cose gravi, andrebbero fermate subito. Che senso ha avuto portarle in prima serata?”. Altri hanno difeso Baye Dame: “Avete fatto passare quel ragazzo come un uomo violento e non lo è” mentre per alcuni non c’è da stupirsi con Barbara e, del resto, è il Grande Fratello stesso ad aver messo dentro la casa certi personaggi.

Oltretutto Aida Nizar è stata punita con la nomination d’ufficio, la decisone di Barbara D’Urso e degli autori non ha fatto piacere al popolo social che non ha mai preteso alcun provvedimento nei confronti della spagnola, mentre Danilo Aquino, Filippo Contri e per il branco che, silente o meno, rideva dinnanzi alla violenza, non vi è stato alcun provvedimento.

Molti internauti non hanno apprezzato che Baye sia divenuto l’agnello sacrificale e quell’incipit della conduttrice: “Ho visto cose orrende e inaccettabili” alla fine sia stato risolto con molto fumo e poco arrosto. Dame ha cercato di difendersi, galeotto fù quel tiramisù, secernendo bugie su bugie, ma l‘aggressione fisica in diretta non consente scuse, come l’atteggiamento degli altri concorrenti, vigliacchi e complici. Aida Nizar è finita in nomination come Luigi Favoloso, accusato di bullismo nei suoi confronti: la donna è stata fischiata anche durante la diretta, in studio il pubblico ha iniziato a urlare “fuori, fuori“, e Carmelita lo ha consentito.

Il web ha attaccato anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio, Simona Izzo per aver illuso il pubblico con i loro messaggi postati sui social che annunciavano seri provvedimenti per tutti i concorrenti rei di aver consentito, ed appoggiato, l’aggressione ad una donna. Aida questa notte si è sentita male, ed ha affermato, giustamente: “Non posso continuare ad andare avanti così, quando ho sentito l’applauso del pubblico quando ho detto ‘Me ne vado’, questo mi ha distrutto. Tutti mentono, cosa c’entro io qui?”.

Continua a leggere su Fidelity News