Grande Fratello: bacio tra Veronica Satti e la sua fidanzata Valentina

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello c'è stato un incontro tra Veronica Satti e la sua fidanzata, con le due che si sono scambiate anche un bacio.

Grande Fratello: bacio tra Veronica Satti e la sua fidanzata Valentina

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 15 si è parlato per la maggior parte del tempo di argomenti delicati: le accuse di bullismo ricevute da Nina Morić e la denuncia a Filippo Contri per le sue frasi sul suo cane. Tuttavia, in questa puntata si è parlato anche di argomenti più leggeri e sentimentali.

Infatti Veronica Satti ha avuto l’opportunità di poter incontrare la propria fidanzata Valentina. La ragazza non ha ancora realizzato il desiderio di incontrare suo padre Bobby Solo, ma anche la sua compagna è stata importante: la concorrente del Grande Fratello dichiara infatti che è grazie a lei se non si auto lesiona più.

L’emoziona è comunque molto grande per Veronica Satti perché non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte della sua fidanzata a causa della forte timidezza. Tuttavia il loro incontro è stato molto toccante anche per il pubblico nello studio grazie ai loro abbracci e baci. La D’Urso si dichiara molto felice per questo gesto di Valentina ed è contenta di continuare la battaglia sulle coppie omosessuali.

La conduttrice del Grande Fratello aggiunge che sarebbe fiera se una ragazza prendesse coraggio per fare coming out guardando scene di questo tipo: “Se in questo momento anche solo una famiglia, un padre, una madre di una ragazza omosessuale capisce questo momento e la figlia ha il coraggio di dire ‘mamma sono lesbica’, io ho vinto la mia battaglia”.

Un argomento che tocca anche Cristiano Malgioglio dove non si risparmia su Bobby Solo: “Questo è un momento di televisione bellissimo. È da fare vedere a tutte le persone omofobe. Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle”.

Continua a leggere su Fidelity News