Grande Fratello: bacio tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti

Un nuovo bacio all'interno della casa del Grande Fratello: dopo quello di Filippo Contri e Lucia Orlando e quello di Matteo Gentili con Alessia Prete, ora tocca a Mariana Falace e Alberto Mezzetti.

Grande Fratello: bacio tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti

Con il passare dei giorni all’interno del Grande Fratello stanno nascendo coppie. I primi sono stati Filippo Contri e Lucia Orlando. Negli ultimi giorni invece si sono messi insieme Matteo Gentili e Alessia Prete, mentre in queste ultime ore è scattato un bacio tra Alberto Mezzetti e Mariana Falace.

Questa non è comunque una sorpresa poiché il “Tarzan di Viterbo” ha sempre cercato di conquistare Mariana. Quest’ultima ha cercato di evitare i corteggiamenti del ragazzo, ma sembra che non sia riuscita a “evitare” l’ultimo attacco. Infatti durante la prova del Grande Fratello è scattato il momento di passione tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti.

Il bacio tra i due potrebbe far parte anche di una strategia studiata in precedenza. Infatti bisogna ricordare che Mariana Falace si trova in nomination con altri due ragazzi, personaggi molto amati come Simone Coccia e Danilo Aquino. La ragazza tuttavia sarebbe molto presa dal “Tarzan di Viterbo” e in confessionale ha dichiarato tutta la felicità per questo.

Tuttavia non tutti credono a questa storia d’amore. Tra i ragazzi più scettici nella casa è Luigi Favoloso ad alzare i primi dubbi. L’ex di Nina Morić ha infatti dichiarato di non credere alla buona fede di Mariana Falace e Alberto Mezzetti. Questa opinione è stata causata da alcuni atteggiamenti che all’imprenditore napoletano non sono andati proprio giù.

Neanche il pubblico crede al rapporto tra Alberto e Mariana. Questo lo si può capire da alcuni Tweet scritti in queste ultime ore: “Confermato che abbia detto ad Alessia di aver baciato Favoloso? Ed ora… in congiunzione con il nuovo più forte e prima della decisione del televoto: Alberto. Svegliati, Tarzan!” oppure: “Mariana con tutto il bene che ti voglio abbiamo capito che di Alberto non te ne frega un cavolo, ti accolli a lui perché sai che è forte”.

Continua a leggere su Fidelity News