Iscriviti

Grande Fratello: bacio tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti

Un nuovo bacio all'interno della casa del Grande Fratello: dopo quello di Filippo Contri e Lucia Orlando e quello di Matteo Gentili con Alessia Prete, ora tocca a Mariana Falace e Alberto Mezzetti.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 12:46

Mi piace
6
0
Grande Fratello: bacio tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti

Con il passare dei giorni all’interno del Grande Fratello stanno nascendo coppie. I primi sono stati Filippo Contri e Lucia Orlando. Negli ultimi giorni invece si sono messi insieme Matteo Gentili e Alessia Prete, mentre in queste ultime ore è scattato un bacio tra Alberto Mezzetti e Mariana Falace.

Questa non è comunque una sorpresa poiché il “Tarzan di Viterbo” ha sempre cercato di conquistare Mariana. Quest’ultima ha cercato di evitare i corteggiamenti del ragazzo, ma sembra che non sia riuscita a “evitare” l’ultimo attacco. Infatti durante la prova del Grande Fratello è scattato il momento di passione tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti.

Il bacio tra i due potrebbe far parte anche di una strategia studiata in precedenza. Infatti bisogna ricordare che Mariana Falace si trova in nomination con altri due ragazzi, personaggi molto amati come Simone Coccia e Danilo Aquino. La ragazza tuttavia sarebbe molto presa dal “Tarzan di Viterbo” e in confessionale ha dichiarato tutta la felicità per questo.

Tuttavia non tutti credono a questa storia d’amore. Tra i ragazzi più scettici nella casa è Luigi Favoloso ad alzare i primi dubbi. L’ex di Nina Morić ha infatti dichiarato di non credere alla buona fede di Mariana Falace e Alberto Mezzetti. Questa opinione è stata causata da alcuni atteggiamenti che all’imprenditore napoletano non sono andati proprio giù.

Neanche il pubblico crede al rapporto tra Alberto e Mariana. Questo lo si può capire da alcuni Tweet scritti in queste ultime ore: “Confermato che abbia detto ad Alessia di aver baciato Favoloso? Ed ora… in congiunzione con il nuovo più forte e prima della decisione del televoto: Alberto. Svegliati, Tarzan!” oppure: “Mariana con tutto il bene che ti voglio abbiamo capito che di Alberto non te ne frega un cavolo, ti accolli a lui perché sai che è forte”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per me c'è una grande strategia in questo bacio tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti. Tutti infatti si stanno innamorando quando vanno in nomination. Questa è una delle tattiche più vecchie all'interno del Grande Fratello. Con tanta stranezza tuttavia funziona ancora, con il pubblico che crede ancora a queste storie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!