Iscriviti

Grande Fratello: Alessia Prete si sente male. Subito sospesa la diretta

La concorrente del Grande Fratello Alessia Prete ha avuto uno svenimento mentre stava preparando il pranzo assieme al coinquilino Baye Dame. Vediamo come sono andate le cose.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:37

Mi piace
7
0
Grande Fratello: Alessia Prete si sente male. Subito sospesa la diretta

Le tensioni e i litigi di questi giorni si sono fatti sicuramente sentire destabilizzando i concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello. Anche la gieffina Alessia Prete, proprio questa mattina giovedi 26 aprile ha avuto un malore: la ragazza fortunatamente è stata subito soccorsa dall’amico Baye Dame, il quale visibilmente impaurito, ha subito chiamato gli altri inquilini della casa.

Alessia ha avuto un mancamento e per tale motivo il Grande Fratello ha deciso di sospendere per alcuni minuti la diretta in onda su Mediaset Extra mentre nel frattempo sia i coinquilini che la produzione stessa cercava di capire cosa fosse realmente successo. Molto probabilmente la causa è stato lo stress accumulato durante questi ultimi giorni dal momento che soprattutto le ultime ore sono state molto difficili per tutti i ragazzi della casa più spiata d’Italia.

I duri scontri nella Casa del Grande Fratello

Oltretutto ci sono stati degli scontri durissimi con la showgirl Aida Nizar che hanno lasciato allibiti i telespettatori ma soprattutto i tanti utenti e fan del reality. Subito si è chiesto a gran voce dei seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti della casa ed in particolare un intervento del Grande Fratello in merito all’espulsione diretta del concorrente Baye Dame per aver attaccato duramente la concorrente iberica.

Alessia comunque era stata protagonista di uno scontro con Filippo Contri il quale, durante la diretta di lunedi scorso 3 aprile, aveva preso a male parole la ragazza etichettandola come “moscia”. Inutile dire che anche questo ennesimo gesto aveva lasciato increduli gli altri inquilini della casa che subito avevano mandato in nomination Contri mentre il pubblico da casa si era sentito molto contrariato da questo increscioso avvenimento.

Insomma questa quindicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissimi giorni ma già ne sono successe di ogni. Non ci resta altro che attendere cosa dirà la conduttrice Barbara D’Urso ma soprattutto se deciderà di prendere seri provvedimenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Era inevitabile che dopo tutto quello che è successo all'interno della casa più spiata d'Italia nelle ultime ore, qualcuno non avrebbe retto lo stress e sarebbe capitolato al suolo. Oggi è successo purtroppo ad Alessia che, mentre era impegnata a preparare il pranzo assieme a Baye Dame, si è sentita male. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e speriamo che Barbara decida di mettere un punto a questa incresciosa vicenda magari prendendo seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti che hanno bullizzato la showgirl iberica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!