Grande Fratello: Alberto Mezzetti sarebbe stato picchiato da Luigi Favoloso

Durante una di queste notti, Luigi Mario Favoloso avrebbe picchiato Alberto Mezzetti. Vicenda però che non è stata ripresa dalle telecamere, poiché successa a notte fonda.

Grande Fratello: Alberto Mezzetti sarebbe stato picchiato da Luigi Favoloso

Iniziano ad aumentare le polemiche su questa edizione del Grande Fratello 15. Il “Tarzan di Viterbo”, Alberto Mezzetti, ha dichiarato delle cose davvero molto gravi nei confronti di Luigi Mario Favoloso che sarebbero capitate in una di queste notti.

L’imprenditore, durante una chiacchierata con Aida Nizar, ha dichiarato di essere stato picchiato da Luigi Mario Favoloso. La notizia è stata riportata da molti siti web, e gira anche il video dove Alberto Mezzetti fa questa dichiarazione alla spagnola. I social ovviamente sono immediatamente impazziti per questa situazione, e non mancano commenti di disappunto su ciò che sta succendendo in queste ore.

Il “Tarzan di Viterbo“, secondo la sua dichiarazione, è stato picchiato da Luigi Mario Favoloso con calci e graffi prima di andare a dormire. Bisogna dire che Aida Nizar, dinanzi a queste parole è rimasta praticamente sotto shock. L’unica cosa che è riuscita a dire la spagnola al suo amico è stata: “Ma davanti a me mai!”.

La situazione comunque dovrebbe essere chiarita immediatamente da Barbara D’Urso, con il pubblico che insorge sul web. La napoletana infatti, con tutta probabilità, dovrebbe parlare di questa vicenda durante la prossima diretta del Grande Fratello. A questo, si aggiunge anche la presunta squalifica di Baye Dame per l’aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar.  Di certo gli animi di questa edizione si sono accesi immediatamente.

Il pubblico da casa comunque sembra aver preso le parti di Alberto Mezzetti attaccando completamente il comportamento di Luigi Mario Favoloso: “Luigi Favoloso a casa volete altre conferme?? Pure le mani addosso deve sopportare Alberto? Soli perché è un ragazzo dolce ,educati e pacifista? No non accetto tutto questo Barbara!!! Gentilmente chiediamo diretta 24 h perché chiuse le telecamere la violenza non è solo verbale!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News