Iscriviti

Grande Fratello: Alberto Mezzetti e Veronica Satti spiegano il loro bacio

Nell'ultima nottata passata tra gli inquilini del Grande Fratello è scoccato un bacio del tutto inaspettato tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti. Entrambi però hanno spiegato il motivo di questo gesto.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 09:04

Mi piace
5
0
Grande Fratello: Alberto Mezzetti e Veronica Satti spiegano il loro bacio

Il bacio che si sono scambiati Alberto Mezzetti e Veronica Satti durante la notte ha spiazzato tutti i fans del reality show condotto da Barbara D’Urso. Se da “Il Tarzan di Viterbo” ci si poteva aspettare un gesto del genere, da parte della ragazza invece no. Infatti Veronica Satti al di fuori della trasmissione è impegnata con Valentina.

Veronica Satti tuttavia ha dichiarato che in quel bacio non c’era nulla di malizioso. La ragazza infatti intervistata da Barbara D’Urso dopo l’eliminazione ha dichiarato che tra i due c’è solamente una forte amicizia e nient’altro. Paragona infatti questo bacio a quello dato con Lucia Bramieri: “Non vuol dire niente, ho baciato anche la Bramieri”.

Quindi per la figlia di Bobby Solo si è trattato solamente di un gesto in amicizia e nient’altro. Le sue parole vengono confermate poco dopo poiché è ben felice di abbracciare la sua fidanzata Valentina che è all’interno dello studio ad aspettarla. Entrambe infatti si sono scambiate un bacio che ha emozionato tutto lo studio, compreso Barbara D’Urso e i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Su questo argomento dice la sua anche Alberto Mezzetti. Anche l’imprenditore in questo caso conferma che tra i due c’è solamente un’amicizia: “Era un bacio d’amore fraterno, siamo fratellini. Potrei dormire anche senza vestiti con lei”. L’unica cosa che sembra vera e che tra i due è nata un bel rapporto basato sulla fiducia.

Una postilla aggiuntiva va dedicata ad Alberto Mezzetti. Quest’ultimo infatti è riuscito a vincere il reality show e portarsi a casa la bellezza di 100.000 mila euro con l’imprenditore che ha sconfitto in finale Alessia Prete.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Niente di malizioso, tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti è scattato solamente un bacio in segno della loro amicizia. A rivelarlo sono proprio i due diretti interessati durante la puntata finale del Grande Fratello che ha visto trionfare proprio il Tarzan di Viterbo contro Alessia Prete per circa il 10%.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!