Iscriviti

Grande Fratello, Aida Nizar ha sporcato il bagno: ecco la confessione ad Alberto Mezzetti

La spagnola Aida Nizar durante una chiacchierata con il "Tarzan di Viterbo" ha confessato che è stata lei a vomitare, ma non ha avuto il coraggio di dirlo a nessuno

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 08:28

Mi piace
3
0
Grande Fratello, Aida Nizar ha sporcato il bagno: ecco la confessione ad Alberto Mezzetti

Nella giornata di ieri mattina i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 15 avevano trovato una chiazza di vomito a terra. Nessuno sapeva chi fosse stato, e tutti infatti si stavano chiedendo chi era stato il colpevole. Praticamente tutti sono stati messi sotto “interrogatorio”, ma nessuno aveva dichiarato di essere l’artefice della vicenda.

Aida Nizar tuttavia è riuscita a mantenere per poco tempo il suo segreto, e ha deciso di confessare tutto nel magazzino insieme ad Alberto Mezzetti. La donna avrebbe nascosto questa verità solamente per paura del giudizio degli altri suoi compagni di casa. Per il momento infatti non è riuscita a stringere delle buone amicizie nella casa, solo con il Tarzan di Viterbo. Con lui infatti la spagnola si sta aprendo moltissimo e sembra che stia nascendo un bel rapporto.

Il viterbese, ascoltando la confessione della Aida, ha cercato in tutti i modi di farle dire la verità: “Tutta Italia sa che tu stai omettendo il fatto. I genitori dei piccoli diranno “Guarda che cattiva!”. Tutto bello, tutto bello, e non dice quello che ha fatto!”. La spagnola però non si è fatta convincere, dichiarando di non essere pronta al giudizio degli altri.

L’imprenditore però non si è arreso, e ha continuato a martellare Aida Nizar su questa discussione. Infatti per Alberto Mezzetti la spagnola deve confessare tutto il prima possibile, e che non dovrebbe importarsene del parere delle persone che ci sono dentro alla casa e nemmeno degli spettatori che la guardano.

La vicenda comunque finisce con un “lieto fine”. Aida Nizar infatti, anche grazie all’aiuto del suo amico Alberto Mezzetti, ha trovato il giusto coraggio per confessare la verità dinanzi agli altri compagni di viaggio: “Qui dentro ci tengo al rapporto che posso instaurare con voi. Sono stata io a stare male questa notte, voglio dirvelo in faccia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'Aida Nizar sta da pochi giorni nella casa, ma già si sta facendo molti nemici. La donna infatti non è molto apprezzata dagli altri concorrenti, e l'unico che cerca di difenderla è Alberto Mezzetti. La ragazza tuttavia, per conquistare la fiducia di tutto, ha voluto confessare di essere stata lei a vomitare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!