Iscriviti

Grande Fratello 2019, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio: "Insieme siamo un ciclone in tempesta"

Intervistati dal settimanale "TV Sorrisi e Canzoni", diretto da Aldo Vitali, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio mostrano la loro carica prima dell'inizio del Grande Fratello Nip.

Televisione
Pubblicato il 3 aprile 2019, alle ore 08:15

Mi piace
3
0
Grande Fratello 2019, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio: "Insieme siamo un ciclone in tempesta"

Con l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi“, andata in onda nella giornata del 1 aprile vedendo trionfare Marco Maddaloni, ora inizia la nuova edizione del Grande Fratello Nip, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La “Barbarella” ha deciso di confermare Cristiano Malgioglio come opinionista e di sostituire Simona Izzo con la cantante Iva Zanicchi, ufficializzando il duo durante una delle ultime puntate di “Live – Non è la D’Urso“.

Per Cristiano Malgioglio, oltre al ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Nip, ha fatto parte anche del cast di quello “Vip” nel 2015, arrivando a un soffio dalla finale. Per Iva Zanicchi invece è l’esordio assoluto all’interno del GF, anche se in passato fece parte sia di “Music Farm” che de “La Fattoria“.

La parola agli opinionisti

Intervistati entrambi da “TV Sorrisi e Canzoni“, Cristiano Malgioglio ha rivelato: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga. Io e Iva insieme siamo un ciclone in tempesta, lei è una che dice le cose senza peli sulla lingua”.

Iva Zanicchi, in questa intervista al settimanale, aggiunge di avere una simpatia che dura da molti anni con il paroliere: “Sarò pungente ma mai cattiva. Con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni ’70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Barbara D’Urso ha invece dichiarato che il cast sarà composto da personaggi totalmente sconosciuti e altri che si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità in generale. Intanto, il settimanale “Oggi” svela i primi quattro nomi che faranno parte di questa edizione: la sorella di Mauro Icardi, Ivana; Mila Suarez; il cantante Cristian Imparato; l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tutto dipenderà dal cast, ma già con l'aggiunta di Iva Zanicchi le cose si mettono bene per il Grande Fratello. In molti amano la schiettezza e l'ironia de "l'Aquila di Ligonchio" e sicuramente può far bene al GF Nip. Vedremo come si comporterà in un contesto del genere tra pochi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!