Iscriviti

Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti criticata a Mattino Cinque: "Snob e superba"

Considerata una figlia di papà, ricca e viziata, la concorrente Patrizia Bonetti sta ricevendo pesanti critiche e proprio a "Mattino Cinque" alcuni opinionisti hanno voluto dire la loro su di lei.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:39

Mi piace
10
0
Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti criticata a Mattino Cinque: "Snob e superba"

Il Grande Fratello 2018 è appena iniziato eppure già ci sono delle critiche soprattutto nei confronti della bella ragazza di 22 anni, bolognese, Patrizia Bonetti. La ragazza infatti è stata la terza ad entrare nella casa più spiata d’Italia e si è confrontata con i primi due concorrenti maschi, ovvero Danilo e Matteo Gentili. 

Danilo, il simpatico 31enne romano in cerca dell’amore vero, non appena conosciuta ha subito voluto liquidarla etichettandola come la classica ragazza che po’ ”se la tira” mentre Matteo, che sappiamo essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, si è detto molto propenso a fare la conoscenza della bella bolognese.

Ad oggi non è noto se la ragazza sia fidanzata o meno certo è che sicuramente non passerà inosservata all’interno della casa del Grande Fratello soprattutto per il suo modo di vestire semplice ma allo stesso tempo elegante che ha già fatto molto discutere gli utenti ed i tanti fan del reality i quali non hanno perso tempo nel commentare soprattutto sui social.

Molte le critiche su Patrizia Bonetti

Questa mattina Patrizia è stata anche molto criticata dagli opinionisti ospiti a Mattino Cinque, il programma di Federica Panicucci, i quali hanno sottolineato la sua presunta storia con Gianluca Vacchi, con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e un flirt con Stefano Ricucci. Secondo Augusto De Megni e Vladimir Luxuria la Bonetti sarebbe una ragazza “snob e superba” e sono convinti che il suo atteggiamento non la aiuterà alla convivenza pacifica.

In molti sono anche convinti che sicuramente sarà una delle prime ad essere protagonista di accesi scontri dal momento che la stessa ha anche dichiarato di non sopportare i “cafoni”. Non ci resta allora che aspettare per vedere se Patrizia riuscirà a far fronte alle numerose privazioni che dovrà provare all’interno della casa del Grande Fratello ma soprattutto se riuscirà a farsi accettare degli altri inquilini protagonisti del reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il Grande Fratello è appena iniziato e già sono iniziate le prime critiche soprattutto nei confronti di una ragazza che ancora non si è fatta conoscere per quella che realmente è. Sinceramente forse ha un po' sbagliato nella sua presentazione, sottolineando di essere viziata ma soprattutto esternando la sua ricchezza cosa che non è per nulla piaciuta all'altro concorrente Danilo. Vedremo allora come si comporterà Patrizia nei confronti degli altri coinquilini della casa più spiata d'Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!