Iscriviti

Grande Fratello 2018: "E’ ufficiale, a condurlo sarà Barbara D’Urso"

Dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Nip, Barbara D'Urso è pronta a tuffarsi nuovamente in questa nuova avventura che inizierà ad aprile in prime time.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 22:16

Mi piace
10
0
Grande Fratello 2018: "E’ ufficiale, a condurlo sarà Barbara D’Urso"

Questa mattina è arrivata la decisione definitiva dopo che ormai da giorni la bravissima conduttrice Barbara D’Urso era in trattative con Mediaset per ricoprire il ruolo di conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello Nip 2018. A dare la bellissima notizia è stato l’attendibile sito di Davide Maggio, il quale è sicurissimo che Barbara dopo ben 14 anni tornerà al timone del programma.

La Carmelita nazionale, dopo aver condotto ben 3 edizioni del reality, pare essere molto legata al programma soprattutto perchè la quarta edizione, ossia quella nella quale vinse la sua attuale inviata Serena Garitta, era stata quella più vista in assoluto arrivando addirittura a superare in termini di ascolti la puntata della kermesse canora “Festival di Sanremo”.

Bisogna anche dire che all’epoca è stato proprio il reality Grande Fratello a lanciare la conduttrice Barbara D’Urso facendola diventare una delle vip più amate d’Italia infatti pare anche che da quella conduzione la carriera di Carmelita è sempre stata in ascesa fino ad oggi dove la D’Urso è una punta di diamante di casa Mediaset grazie ai suoi programmi Domenica Live e Pomeriggio 5.

Conduttrice di trasmissioni prevalentemente in diretta, per la D’Urso non sarà dunque difficile tenere sotto controllo le situazioni più difficili che si potranno creare all’interno della casa più spiata d’Italia. Per lei oltretutto sarà un ritorno al prime time dopo anni dedicati solamente a fare compagnia di pomeriggio ai tanti telespettatori da casa che ogni giorno la seguono.

Barbara sostituirà quindi la bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi che, dopo questa ultima e movimentata tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, era stata la conduttrice del Grande Fratello Nip per ben 9 edizioni. Le aspettative sono sicurissime altissime e quindi non ci resta che aspettare e vedere come se la cavarà la bravissima Barbara D’Urso in questa nuova impresa. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono contenta per Barbara D'Urso che dopo ben 14 anni torna al timone del reality più famoso d'Italia. Pochi nomi erano rimasti per la conduzione ma sicuramente lei era una delle favorite. Giusto che a condurre sia una persona molto amata dal pubblico e che sicuramente saprà tener testa agli eventuali dissapori che si creeranno all'interno della casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!