Iscriviti

Grande Fratello 16, Valentina Vignali e Cristian Imparato attaccano duramente Sara Affi Fella di "Uomini e Donne"

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è stata uno degli argomenti principali di Valentina Vignali e Cristian Imparato che, senza tanti peli sulla lingua, hanno voluto attaccarla per il suo comportamento all'interno del dating show di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2019, alle ore 08:32

Mi piace
11
0
Grande Fratello 16, Valentina Vignali e Cristian Imparato attaccano duramente Sara Affi Fella di "Uomini e Donne"

Sara Affi Fella continua ad essere oggetto di critiche e di polemiche soprattutto dopo il suo comportamento scorretto avuto all’interno del trono classico di Uomini e Donne dove, senza tanti scrupoli, ha preso in giro non solo la redazione ma soprattutto la padrona di casa Maria De Filippi. Nelle scorse ore però l’ex tronista è entrata anche all’interno della casa del Grande Fratello 16, non in carne ed ossa ma nei racconti di alcuni inquilini.

Cristian Imparato e Valentina Vignali infatti, hanno discusso a lungo del celebre scandalo che ha coinvolto Sara nel settembre 2018 quando, uscita dal trono classico con Luigi Mastroianni, la stessa ammise di essere sempre stata fidanzata con Nicola Panico e di aver voluto intraprendere il ruolo di tronista solamente per avere visibilità.

I ragazzi del Grande Fratello 16 hanno intavolato il discorso di profili Instagram ma soprattutto di follower: Gennaro, particolarmente, ha ammesso di averne più di 100mila. E’ stato a questo punto che Cristian ha tirato in ballo Sara Affi Fella e lo scandalo che l’ha travolta. Come ben ricordiamo infatti, l’ex tronista perse decine di migliaia di seguaci ma soprattutto sponsor a seguito del suo inganno ai danni del dating show di Maria De Filippi.

“Vi ricordate la cosa di Sara Affi Fella? Ahahahah! Tutti si erano messi e le sono scalati i follower” ha infatti chiosato Cristian tra le risate generali degli altri concorrenti del reality. La più divertita di tutti però è stata Valentina Vignali che ha voluto anche raccontare di quando si è offesa perchè, con i capelli ricci, qualcuno aveva voluto paragonarla alla modella di Venafro.

“Oddio sì che mi ricordo! Facevano anche il countdown tipo capodanno!. Ha preso per il cu*o. La gente non è scema, se tu la prendi in giro è finita. Se inganni chi ti segue…” ha concluso Valentina mentre gli altri inquilini della casa continuavano a parlare male di Sara Affi Fella e del suo comportamento scorretto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Instagram ormai è diventato un trampolino di lancio per molti ragazzi che, in un modo o nell'altro, vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco perchè, lo scorso settembre, Sara Affi Fella decise di prendere in giro la produzione e Maria De Filippi mentendo sul suo fidanzato. Valentina Vignali e Cristian Imparato hanno voluto tirare in ballo questo scandalo all'interno della casa de Grande Fratello 16.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!