Grande Fratello 16, Serena Rutelli nuova concorrente. Papà Francesco: "Gliel’ho sconsigliato, ma ho dovuto arrendermi"

La 16esima edizione del GF sta per iniziare e, lunedì 8 aprile 2019, varcherà la porta rossa anche Serena Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli. Ecco le parole della ragazza in merito alla sua partecipazione dentro la casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello 16, Serena Rutelli nuova concorrente. Papà Francesco: "Gliel’ho sconsigliato, ma ho dovuto arrendermi"

Lunedì 8 aprile 2019 inizierà la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso con la collaborazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti anche Serena, figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e la conduttrice di Forum Barbara Palombelli

L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa avvenuta venerdì 5 aprile 2019 dove la conduttrice Carmelita e gli autori della casa più spiata d’Italia hanno spiegato le novità e tutto quello che gli affezionati al reality vedranno in questa nuova edizione. Serena Rutelli dunque è a tutti gli effetti una nuova concorrente della casa del Grande Fratello 16.

La ragazza, che oggi ha 29 anni, è stata adottata dalla coppia quando era solamente una bambina e, nel suo cuore, ha sempre avuto il desiderio di varcare, un giorno, l’ormai famosa porta rossa. “Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” spiega Serena nel suo video di presentazione.

Barbara D’Urso è già innamorata di lei e la considera una ragazza veramente “pazzesca” con una storia molto forte e importante alle spalle ma rivela altresì di essere venuta a conoscenza dell’identità dei suoi genitori solamente dopo il suo provino. Serena invece ha confessato di aver dovuto insistere molto con i suoi genitori affinchè accettassero la sua partecipazione al Grande Fratello.

Lo stesso Francesco Rutelli, intercettato dall’AdnKronos, ha dichiarato “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa” mentre Iva Zanicchi non vede l’ora di vederla nella casa più spiata d’Italia “Sembra molto interessante questa storia, sia mai che divento di sinistra”.

Continua a leggere su Fidelity News