Iscriviti

Grande Fratello 16, Mila Suarez furiosa contro Francesca De Andrè: "Sto male. Bullismo e razzismo sono reati”

Mila Suarez ha reso noto sul suo profilo Instagram di essere pronta ad agire per vie legali nei confronti di Francesca De Andrè. Come ben sappiamo le due non hanno avuto un rapporto idilliaco all'interno della casa del "Grande Fratello 16".

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2019, alle ore 19:56

Mi piace
8
0
Grande Fratello 16, Mila Suarez furiosa contro Francesca De Andrè: "Sto male. Bullismo e razzismo sono reati”

Mila Suarez ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello 16 solamente lunedì 13 maggio ma non sembra aver dimenticato gli scontri e le parole pesanti su di lei da parte di Francesca De Andrè. Inutile dire che il comportamento della nipote di Faber ha letteralmente lasciato basiti e senza parole non solo i telespettatori affezionati al reality ma anche gli utenti del web.

Ora che Mila è fuori dalla casa di Cinecittà, ha deciso di agire per vie legali nei confronti della De Andrè e con post sul suo profilo Instagram ha rivelato altresì di aver preso contatti con gli avvocati e di essere pronta a denunciare la collega gieffina. In questo momento sembra proprio che la stessa Suarez non stia bene fisicamente tanto da ammettere altresì di essere molto provata a livello non solo psicologico ma soprattutto morale.

“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing” ha infatti ribadito Mila su Instagram. La stessa si è scusata con i propri follower ammettendo di aver trascorso l’intera giornata di venerdì 17 maggio in compagnia dei propri avvocati per informarsi sul da farsi in merito a tutto questo maltrattamento.

“La sua è stata pura violenza” ha continuato la modella che ha anche risposto in modo molto categorico a chi, invece, ha voluto prendere le difese della De Andrè specificando che, ad oggi, non è assolutamente sua intenzione mettere una pietra sopra a tutto ciò che è successo all’interno della casa del Grande Fratello 16.

Per Mila infatti il trattamento di Francesca nei suoi confronti è stata pura violenza, e lei non è di certo una che si fa scivolare addosso questi reati. Non ci resta dunque che attendere per vedere come si evolverà la situazione tra le due gieffine ma soprattutto se Carmelita metterà al corrente di tutto proprio la De Andrè nella puntata di lunedì 20 maggio 2019.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mila Suarez è dunque intenzionata a portare avanti la sua battaglia legale nei confronti di Francesca De Andrè rea di averla presa a male parole nella casa del Grande Fratello 16. Sinceramente, seppur credo che la nipote di Faber a volte abbia esagerato, Mila non è stata da meno e spesse volte è stata ripresa a parlar male degli altri colleghi inquilini senza contare l'odio nei confronti di Delia Duran nuova fiamma del suo ex Alex Belli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!