Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più distanti: "Mi sono rovinato questa esperienza”

Daniele Dal Moro continua ad essere deluso dal comportamento di Martina Nasoni all'interno della casa del "Grande Fratello 16". Tra i due sembra essersi rotto l'idillio tanto che le litigate sono all'ordine del giorno. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più distanti: "Mi sono rovinato questa esperienza”

La conoscenza tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembra essere arrivata al capolinea e, durante il daytime del Grande Fratello 16 in onda lunedì 13 maggio, i due se ne sono dette di ogni. La ragazza dal cuore di latta credeva di aver trovato il ragazzo giusto all’interno della casa di Cinecittà ma purtroppo era solamente una chimera.

Daniele che inizialmente sembrava essere preso da Martina, ha invece spesse volte manifestato un’insofferenza soprattutto con l’amica Valentina Vignali che, spesse volte, è stata accusata di intromettersi un po’ troppo. Martina dal canto suo, se inizialmente pensava che il ragazzo di Verona fosse poco propenso ad aprirsi per paura delle telecamere, ora sembra aver capito veramente come stanno le cose.

Dal Moro ha avuto un duro sfogo all’interno del confessionale dove in lacrime ha fatto notare tutta la sua delusione per la situazione che si è creata con Martina“Per fare del bene mi sono rovinato questa esperienza unica” ha infatti chiosato Daniele stanco oltretutto delle continue litigate e accuse mosse contro di lui dalla Nasoni.

I due, nonostante spesse volte hanno cercato di parlare e confrontarsi, purtroppo non sono mai riusciti a trovare un punto d’incontro “Non ho mai fatto niente di male, ho sempre cercato di essere sincero e tutto” ha continuato Daniele cercando di aprirsi con i colleghi coinquilini della casa. Dura invece la reazione della Nasoni che, senza tanti giri di parole è sbottata contro di lui asserendo “Non mi merito una persona che mi strilla contro, questo è soltanto un altro errore. Nell’insieme quelle parole mi fanno male”.

I telespettatori affezionati del programma sperano che durante la diretta del Grande Fratello 16 in onda lunedì 13 maggio 2019 i due riescano finalmente a riappacificarsi e a parlare civilmente. Chissà se con l’aiuto di Carmelita D’Urso Daniele riuscirà a farsi capire da Martina decidendo magari di rimanere amici per il bene degli altri gieffini.

Continua a leggere su Fidelity News