Grande Fratello 16, Daniele ed Enrico accusano Francesca di non collaborare nella casa

Daniele ed Enrico dopo aver pulito e sistemato la casa, insieme a agli altri coinquilini, hanno criticato il comportamento di Francesca che non collabora nelle pulizie.

Grande Fratello 16, Daniele ed Enrico accusano Francesca di non collaborare nella casa

Al Grande Fratello gli animi degli ultimi coinquilini rimasti non sono affatto tranquilli e rilassati a causa delle pulizie e dell’ordine in casa, Enrico infatti dopo essersi sfogato direttamente con gli autori, più volte ha chiesto agli altri ragazzi di collaborare alle pulizie, in particolare a Francesca De Andrè, considerata dagli altri la più disordinata.

Enrico ha radunato i ragazzi in salotto e chiesto di pulire tutto: “La cucina è inguardabile, il bagno è peggio” precisando che il bagno era pieno di asciugamani sporchi. A questo punto Martina, Gianmarco, Enrico, Daniele ed Erica hanno iniziato a pulire cercando di rendere la casa più ordinata e pulita, anche tenendo in considerazione che per lunedì prossimo, quando ci sarà la finalissima, sarebbe stato opportuno avere la casa presentabile.

Tuttavia Gennaro e Francesca non hanno partecipato alle pulizie, e questo ha creato malumori negli altri ragazzi soprattutto in Enrico, che ha rimproverato la De Andrè di essere troppo disordinata. Inoltre, dopo aver finito di sistemare, Enrico e Daniele hanno aspramente criticato il comportamento della coppia Francesca e Gennaro.

Enrico ha raccontato a Daniele di aver chiesto a Francesca di aiutarli a sistemare ma la risposta della ragazza è stata di aver già sistemato, per Daniele invece la causa del disordine è proprio la De Andrè e sostiene che la maggior parte della roba lasciata in giro è la sua e quando pulisce qualcosa è grazie a Gennaro che l’aiuta. Enrico ha infine concluso amareggiato: “Questa a quanto pare sembra essere a casa sua e noi siamo gli ospiti”.

Infine i due ragazzi veneti parlano anche del comportamento di Gennaro, anche quest’ultimo poco collaborativo con gli altri, infatti mentre i ragazzi pulivano lui e Francesca si scambiavano baci ed effusioni. Occorre vedere adesso se Daniele ed Enrico dopo averne parlato tra loro affronteranno i diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News