Iscriviti

Grande Fratello 16, anticipazioni: Francesca De André potrebbe rischiare l’eliminazione

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello Nip ci rivelano alcune possibili sorprese sul futuro di Francesca De André, in seguito alle sue espressioni colorite.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2019, alle ore 09:09

Mi piace
3
0
Grande Fratello 16, anticipazioni: Francesca De André potrebbe rischiare l’eliminazione

Nella giornata del 27 maggio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Nip, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso insieme a Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. La diretta sembra promettere numerosi colpi di scena, e proprio per questo motivo non dovrebbe deludere le aspettative dei telespettatori da Casa.

Nelle ultime ore, si sta poi parlando di una possibile squalifica per Francesca De André, per via di una auto-eliminazione o un televoto lampo, a causa di alcuni commenti nei confronti degli altri concorrenti. Il pubblico ormai sembra essersi stufato dal suo comportamento, e si scaglia anche contro la D’Urso.

Le anticipazioni del GF 16

Francesca De André ha litigato con quasi tutti i concorrenti di questa edizione del GF. I primi litigi sono avvenuti con la modella marocchina Mila Suarez verso la quale ha usato dei termini poco carini. Ciò che sembra aver fatto perdere la pazienza al pubblico è stato il commento su Martina Nasoni, quando la De André l’ha definita un’alcolizzata frustata.

Barbara D’Urso, fino a questo momento, è stata sin troppo clemente nei suoi confronti. Un atteggiamento che ha fatto infuriare il pubblico da Casa, che vorrebbe vedere la De André punita per i comportamenti. Questo potrebbe succedere nella prossima puntata del reality show, poiché sul web si mormora di un possibile televoto lampo nel quale si potrà decidere se far rimanere o meno Francesca.

Nella prossima puntata poi si potrebbe parlare anche del toccante racconto di Vladimir Luxuria. L’ex deputata ha infatti raccontato del suo passato doloroso, emozionando il pubblico da Casa. Argomento di discussione anche l’avvicinamento tra Francesca De André con Gennaro Lillio dopo gli ultimi fatti di Giorgio Tambellini.

Infine, toccherà al televoto da casa. In nomination per questa puntata ci sono Martina Nasoni, Serena Rutelli e Michael Terlizzi. Come riportano alcuni blog che parlano del Grande Fratello, la “ragazza dal cuore di latta” sembra essere la favorita ad abbandonare il reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Speriamo che ci siano davvero dei provvedimenti nei confronti di Francesca De André. Purtroppo, fino a questo momento, la ragazza ha mostrato solamente tanta cattiveria nella Casa, non portando praticamente mai delle buone notizie. Sembra difficile che possa esserci un televoto lampo, ma il pubblico chiede questa opzione a gran voce.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

27 maggio 2019 - 20:48:01

Ma magari fosse eliminata!

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Emanuele Novizio

28 maggio 2019 - 06:04:06

Purtroppo resta nel "magari". Ormai, da come abbiamo visto dalla puntata, è il cocco della "mamma" (che sarebbe la D'Urso ora).

0
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

28 maggio 2019 - 08:40:58

similes cum similibus...ahinoi

0