Grande Fratello 15: Simone Coccia Colaiuta in crisi e nel mirino degli altri concorrenti

Proclamato primo finalista del Grande Fratello 15, Simone Coccia Colaiuta avrebbe ammesso di aver spesso recitato all'interno del reality inimicandosi gli altri concorrenti e in particolare l'ex amico Alberto. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15: Simone Coccia Colaiuta in crisi e nel mirino degli altri concorrenti

Il fatto di essere il primo finalista di questa quindicesima edizione del Grande Fratello ha destabilizzato non poco l’equilibrio di Simone Coccia Colaiuta: l’ex spogliarellista infatti ha trascorso gli ultimi giorni a litigare con i compagni di avventura o a piangere incessantemente da solo. Secondo l’amico Alberto Mezzetti, questo suo sconforto sarebbe dovuto alla lite avuta con lui nella serata di ieri 28 maggio 2018 oppure al desiderio di apparire come una vittima agli occhi dei telespettatori da casa.

Simone dal canto suo non ha minimamente gradito l’atteggiamento del Tarzan di Viterbo che invece sembra essersi alleato con gli altri gieffini della casa: proprio per questa diffidenza, Coccia, ha deciso di interrompere per qualche tempo la loro amicizia. Alberto continua imperterrito a dubitare dell’onestà del fidanzato dell’Onorevole Pezzopane e dello stesso avviso pare essere anche l’ex gieffino Angelo Sanzio che è prontissimo infatti ad un confronto con Simone.

Anche i telespettatori da casa hanno notato un cambiamento in negativo da parte di Coccia dopo la sua proclamazione a finalista. Dopo aver rotto infatti con Alberto, con il quale era molto attaccato, l’ex spogliarellista sembra aver legato molto con Veronica Satti della quale ha invece molto sparlato con Lucia Bramieri e Angelo Sanzio prima che questi venissero eliminati dal reality.

Veronica, diffidente, ha subito fatto presente questo comportamento agli altri gieffini che hanno continuato a ribadire la falsità e l’onestà di Simone mentre Danilo Aquino ha manifestato una forte insofferenza nei suoi confronti per essere stato proclamato primo finalista del Grande Fratello 15. I fan del resto hanno scelto proprio lui come personaggio forte all’interno della casa più spiata d’Italia ma non è detto che qualcosa nel frattempo sia cambiata a causa del comportamento del ragazzo nei confronti di Alberto.

L’ex spogliarellista, all’interno della casa infatti, si sarebbe messo in difficoltà da solo ma anche all’esterno le cose per lui non sembrano andare per il meglio. Si continua appunto a parlare degli alimenti mai versati nei confronti del figlio Loris e anche l’ex moglie Barbara Ippoliti ha rilasciato pesanti dichiarazioni a Domenica Live che mettono ancora più in cattiva luce il gieffino.

Continua a leggere su Fidelity News