Grande Fratello 15, si riaccende il bullismo. L’ultima calunnia: "Aida porta male"

Prolifera il virus del bullismo ai danni di Aida Nizar. Bollata come iettatrice all'interno della casa del GF15, la concorrente del reality show ha acquisito una nuova screditante nomea: "Porta male, non è di buon auspicio". Immediata la collera del pubblico.

Grande Fratello 15, si riaccende il bullismo. L’ultima calunnia: "Aida porta male"

La brace è ancora accesa nella casa del Grande Fratello 15.  Non sono servite a nulla le severe punizioni inflitte a Baye Dame e company.  Sebbene l’adiratissima Barbara D’Urso abbia alzato la voce e ripreso verbalmente tutto il branco, si stanno nuovamente verificando vergognosi episodi di bullismo ai danni di Aida Nizar .

Questa volta a girare il coltello nella piaga è stato proprio Alberto Mezzetti, l’unico coinquilino che fino alla scorsa settimana è stato al suo fianco. L’eccentrico Tarzan di Viterbo ha testualmente pronunciato una frase diffamatoria nei riguardi della spagnola: “Porta male, non è di buon auspicio”. Il selvaggio 40enne sta rischiando seri provvedimenti da parte degli autori del Grande Fratello e si sta giocando la benevolenza del pubblico, il quale – fino a pochi giorni fa – tifava per lui.

Alberto Mezzetti ha pronunciato tale esclamazione screditante ed infamante nei confronti della 42enne spagnola approfittando ignominiosamente della sua assenza. Le sue sono state parole forti: un’esclamazione infelice che lo ha reso bigotto agli occhi dei sostenitori dell’ispanica Nizar.

Ciò che stranisce i telespettatori è che il Tarzan del GF15 ha subìto una drastica metamorfosi caratteriale nell’arco di una settimana. Prima  dell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, Alberto era l’unico concorrente che supportava Aida, difendendola di fronte al branco che l’aveva bersagliata di insulti.

Si presumeva che il loro fosse un rapporto d’amicizia sincero, al punto tale che la conduttrice Barbara D’Urso gli aveva addirittura  domandato se tra loro ci fosse del tenero. Negli ultimi giorni cosa starà frullando nella testa di Alberto Mezzetti, al punto tale da indurlo a cambiare improvvisamente opinione?

Sui social network sono esplose le polemiche e i fan di Aida Nizar si stanno facendo sentire con numerosi tweet e post. I seguaci della concorrente ispanica non tollerano affatto che la donna venga etichettata come portatrice di jella.

Continua a leggere su Fidelity News