Grande Fratello 15: piccola lite tra Luigi Mario Favoloso e Veronica Satti

Le prime ventiquattro ore all'interno della casa del Grande Fratello Nip per i ragazzi sono passate. Neanche nella prima giornata sono mancate frecciatine e discussioni.

Grande Fratello 15: piccola lite tra Luigi Mario Favoloso e Veronica Satti

I telespettatori del Grande Fratello Nip non si sono annoiati durante la prima giornata dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Per il momento tutti stanno cercando di ambientarsi in questa nuova situazione. Tuttavia, nemmeno questo ha evitato alcuni scontri tra personaggi leggermente fumantini scelti per questa nuova edizione.

La sorpresa è sicuramente la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti. Quest’ultima infatti durante la cena prende sott’occhio il fidanzato di Nina Morić, dichiarando che le sta facendo le facce dietro. Il ragazzo non si tira indietro nel rispondere alla giovane: “Non ho ancora capito se mi stai simpaticissima o se mi stai sulle pa**e“. In quel caso, Veronica risponde con un nemmeno io.

Dietro a questo litigio tuttavia ci sarebbe un’altra vicenda: “Lui mi ha fatto una battuta poco carina e secondo me anche un po’ cafona. Io ho detto Anche io vorrei avere il cognome Favolosa”. In quel caso il fidanzato della Nina Morić interrompe la figlia di Bobby Solo, rivelando che ha detto Favoloso e che il suo cognome non starebbe bene ad una donna.

In questa piccola discussione interviene anche Patrizia Bonetti. La ragazza rivela che sia Favoloso oppure “favolosa” starebbe bene e che non ci sarebbe nessun tipo di problema. La Satti anche in questa circostanza snobba Luigi, rivelando che anche lei se l’è presa per le sue parole, ma sa stare al gioco.

Questo piccolo battibecco alla fine si conclude con un nulla di fatto. Questo scontro tuttavia promette tante cose, poiché se i due si scontrano per una questione tanto leggera, si può solamente immaginare quando la situazione diventerà più seria.

Continua a leggere su Fidelity News