Grande Fratello 15: occhiolino sospetto di Patrizia Bonetti sul caso coca-gate durante la diretta

Durante la puntata del Grande Fratello 15 andata in onda martedì 29 maggio 2018, , Barbara D'Urso ha chiarito il caso droga. Un occhiolino sospetto di Patrizia Bonetti a Danilo Aquino hanno alimentato ulteriori dubbi. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15: occhiolino sospetto di Patrizia Bonetti sul caso coca-gate durante la diretta

Continuano le dirette movimentate del Grande Fratello 15 e per la conduttrice Barbara D’Urso che anche ieri sera, martedì 29 maggio 2018, è stata una serata ricca di avvenimenti soprattutto quando la stessa ha voluto mettere la parola fine al caso droga nella casa più spiata d’Italia. Come ben sappiamo infatti, il tg satirico Striscia la Notizia  aveva indagato attentamente su un fuorionda incredibile che aveva come protagonisti Patrizia Bonetti e Danilo Aquino.

Il concorrente romano, uscito proprio ad un passo dalla finale, è stato accolto in studio dalla conduttrice D’Urso e dopo ripercorso i suoi best moments, è stato successivamente chiamato a rapporto da Barbarella per dare la sua versione dei fatti sulla presunta presenza di cocaina all’interno del Grande Fratello 15.

Dopo aver infatti rivisto gli rvm, ha cercato di glissare sull’argomento chiedendo aiuto verso gli altri ex gieffini presenti in studio per poi dichiarare di non ricordare nulla: “Non me lo ricordo in questo momento, ahò che ve devo dire”. Proprio in quel momento però un’inquadratura della Bonetti ha spiazzato i telespettatori visto che la stessa ha fatto l’occhiolino a Danilo in segno di approvazione.

Inutile dire che dopo questo gesto, soprattutto sui social, gli utenti molto arrabbiati, hanno commentato negativamente l’intervento di Patrizia alimentando ancora di più i dubbi nati nelle ultime settimane. L’ex gieffino, non contento, ha cercato di scusarsi per la sua memoria, ritrovandola miracolosamente solo quando Patrizia ha ripetuto ciò che aveva ribaditoPomeriggio 5 e Domenica Live.

“Ah adesso ricordo, si dice a Roma, “che sei pippato?!” ha appunto confermato Aquino mentre le perplessità su questa vicenda non accennano a diminuire ma anzi, continuano a dilagare specialmente sui social. Barbara D’Urso dal canto suo, con un comunicato, ha messo fine a questo problema ma non è detto che Striscia la Notizia non porti a galla altri elementi interessanti.

Continua a leggere su Fidelity News