Iscriviti

Grande Fratello 15, Matteo Gentili dedica delle bellissime parole ad Alessia: "Con te ho cancellato Paola Di Benedetto"

Durante il gioco delle verità imposto dal Grande Fratello, il calciatore Matteo Gentili ha speso delle bellissime parole nei confronti di Alessia Prete con cui è nata una storia all’interno della Casa. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 16:55

Mi piace
6
0
Grande Fratello 15, Matteo Gentili dedica delle bellissime parole ad Alessia: "Con te ho cancellato Paola Di Benedetto"

Complice il Grande Fratello e il gioco delle verità, per gli ultimi inquilini rimasti in casa, è tempo di tirare le somme di questa bellissima avventura trascorsa assieme. In occasione infatti di una cena elegante, la produzione ha richiesto ai concorrenti di scrivere un pensiero sia negativo che positivo, a uno dei coinquilini.

Neanche farlo apposta al calciatore Matteo Gentili è toccata Alessia con la quale ha costruito una storia d’amore tra le mura della casa più spiata d’Italia. Matteo ha speso parole molto dolci nei confronti della modella torinese dichiarando: “Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere e tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo” anche se lo stesso Gentili non ha minimamente svelato chi fosse la seconda scelta.

Infatti inizialmente i due hanno convissuto distaccati dal momento che i maschietti della casa, durante la notte, dovevano soggiornare al Lido Carmelita per poi ricongiungersi solamente il giorno dopo. Matteo ha evidenziato il fatto che, durante la lontananza, si era reso conto di sentire la mancanza dello sguardo di Alessia e che era più che convinto che tra di loro sicuramente sarebbe nato un qualcosa di importante.

Il sorriso della ragazza è stata la prima cosa ad everlo colpito e continua ad incantarlo ogni volta che si sofferma a guardarlo, per non parlare poi del famoso bacio scattato all’oscuro di tutto e di tutti: “Sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, e che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire” ha infatti dichiarato il calciatore.

Matteo ha voluto anche parlare di quanto successo purtroppo con la sua ex Paola Di Benedetto confermando appunto che di quell’amore sembra non esserci rimasto nulla: “Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo, era tanto che non provavo questa emozione con una ragazza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una bellissima coppia che però non mi convince per niente. Ho come l'impressione che non appena Matteo uscirà dalla casa e rivedrà Paola Di Benedetto dimenticherà Alessia e tutto quello che hanno trascorso all'interno della casa del Grande Fratello. Spero vivamente di sbagliarmi ma, ora che non c'è più Francesco Monte, Paola potrebbe ritornare all'attacco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!