Grande Fratello 15, Mariana Falace accusa Luigi Favoloso: "Sei una persona pericolosa"

Tra Luigi Favoloso e Mariana Falace c'è un nuovo litigio. Tutto è iniziato quando la ragazza ha raccontato delle urla che ha ricevuto Aida Nizar dal suo pubblico al di fuori della casa.

Grande Fratello 15, Mariana Falace accusa Luigi Favoloso: "Sei una persona pericolosa"

Un nuovo caos è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello durante la serata dell’8 maggio. Questo litigio, anche abbastanza pesante, è avvenuto tra due persone che sembravano avere un bel rapporto. Infatti in mezzo a questa lite ci sono la bella Mariana Falace e Luigi Mario Favoloso.

Tutto questo inizia a causa di Aida Nizar. Ormai è risaputo che la spagnola non viene ben vista da nessuno all’interno della casa, e ogni occasione è buona per lanciare una frecciatina alla donna. Infatti spesso è isolata rispetto agli altri.

Aida Nizar infatti si sta dimostrando come una ragazza molto simpatica, ed è proprio questo che viene apprezzato dal pubblico. Fino a questo momento è l’unica persona che ha ricevuto un messaggio positivo dai fans grazie a delle urla fuori dalla casa: “Aida, l’Italia ti ama”. Questa frase però non è stata per nulla apprezzata da Luigi Favoloso.

Il campano infatti ha detto a tutti che Mariana Falace ha commesso un gesto sbagliato e non doveva rivelare a Aida che qualcuno l’avesse acclamata. Ovviamente la napoletana c’è rimasta molto male per il suo comportamento. La Falace si è sentita praticamente tradita da una persona che riteneva come uno dei suoi migliori amici all’interno del reality show, come si poteva notare anche dalle immagini mandate in onda durante il day time. Il bel rapporto che si era creato tra i due sembra infatti solamente un vecchio ricordo.

Come rivela “Gossipblog“, Mariana Falace accusa duramente Luigi Favoloso poiché quest’ultimo ha negato che tra i due ci siano stati scambi di gesti carini: “Sei una persona pericolosa, bipolare, se domani ti salverai, la tua persona verrà fuori”. Il litigio dura qualche ora e finisce con un nulla di fatto.

Continua a leggere su Fidelity News