Iscriviti

Grande Fratello 15: l’opinionista Simona Izzo critica Lucia Bramieri ed il suo telegatto

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, l'opinionista Simona Izzo ha voluto contestare il gesto della concorrente Lucia Bramieri, rea di essersi presentata con il telegatto del suocero Gino Bramieri.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 17:03

Mi piace
7
0
Grande Fratello 15: l’opinionista Simona Izzo critica Lucia Bramieri ed il suo telegatto

L’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è iniziata ieri sera martedì 17 aprile 2018 e tra i concorrenti presenti in questa nuova edizione c’è anche Lucia Bramieri che ha pensato bene di presentarsi davanti all’entrata della casa del Grande Fratello con il telegatto in mano. Inutile dire che l’opinionista, Simona Izzo, presente in studio assieme all’amico Cristiano Malgioglio e alla conduttrice Barbara D’Urso non ha gradito molto questo comportamento.

“Non capisco come ti sia affezionata a quell’oggetto. Per te sarebbe stato meglio un gatto vero” sono state infatti le parole dell’opinionista nei confronti della Bramieri. Oltretutto sempre la Izzo ha voluto sottolineare di essere rimasta molto sorpresa nell’apprendere attraverso la scheda della Bramieri che il momento più bello della sua vita sia stato quello di conoscere il suocero ovvero l’attore Gino Bramieri.

Era dunque inevitabile che Lucia non si presentasse con l’ormai famoso telegatto fonte di polemica infinita tra lei e la vedova di Gino. Dopo anni ,ma soprattutto battaglie legali, quest’ultima ha infatti sempre ritenuto che Lucia si fosse impossessata indebitamente della statuetta che invece sarebbe dovuta spettare a lei.

Secondo la Izzo invece sarebbe stato più giusto che la concorrente avesse speso parole dolci per il marito Cesare, figlio dell’attore, scomparso anche lui prematuramente. Lucia Bramieri, visibilmente irritata da queste accuse, ha voluto immediatamente rispondere rivelando: “Ho detto questo perchè lui era un personaggio famoso, ecco perchè mi ha emozionato in quel modo”.

La Bramieri oltretutto ha anche voluto raccontarsi svelando di avere un comportamento così strano ed esuberante soprattutto perchè nella vita si è sempre fatta forza superando spesso momenti difficili facendo così cambiare idea in qualche modo all’opinionista Izzo che l’ha allora definita una donna forte e decisa.

Vedremo allora come si comporterà Lucia all’interno della casa del Grande Fratello ma soprattutto se riuscirà a farsi amare dagli altri concorrenti presenti nel reality considerando anche il fatto che sono tutti molto più giovani di lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Il Grande Fratello è appena iniziato eppure già sono iniziate le polemiche tra gli opinionisti ed i concorrenti. Ci avrei girato che Lucia Bramieri si presentasse con il famoso telegatto che è stato l'oggetto più discusso proprio all'interno delle trasmissioni di Carmelita D'Urso. Fortunatamente Lucia sembra aver vinto la sua causa e finalmente ha potuto sfoggiarlo in diretta accontentando soprattutto chi in tutto questo tempo non ne poteva più delle sue urla contro la vedova di Bramieri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!