Iscriviti

Grande Fratello 15: la sfilata diventa "hot" e vengono richiamati dagli autori

I ragazzi hanno avuto la penitenza per aver violato l'ultimo "freeze": dovranno sfilare ed essere votati dai loro compagni. Tuttavia, la cosa degenera e vengono richiamati dagli autori.

Televisione
Pubblicato il 21 aprile 2018, alle ore 09:59

Mi piace
4
0
Grande Fratello 15: la sfilata diventa "hot" e vengono richiamati dagli autori

I ragazzi hanno avuto la loro penitenza per aver violato l’ultimo freeze. Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di farli sfilare. Tuttavia, le cose con il tempo sono andate degenerando e proprio per questo motivo sono stati richiamati proprio dagli autori a causa di comportamenti giudicati non molto educati.

Tutto inizia con un comunicato ufficiale letto da Alessia Prete e Veronica Satti: “Oggi vi trasformerete in modelli e modelle per l’esclusiva sfilata “Moda Mare al GF”! Gli uomini della Casa dovranno sfilare, uno ad uno, di fronte alle donne che, tutte insieme, li giudicheranno per portamento, originalità e sex appeal con voti da 1 a 10 per ciascuna categoria. Poi toccherà alle donne sfilare ed essere giudicate dagli uomini”.

Come si può leggere nell sito del Grande Fratello, i ragazzi hanno iniziato a scegliere i loro costumi. Per esempio, Alberto Mezzetti ha deciso di indossare un cappello da stregone, mentre il senegalese Baye Dame ha preparato Lucia, ma neanche in questo caso il ragazzo è riuscio a stare calmo sbottando contro la ragazza. La nuora di Gino Bramieri si veste invece da infermiera sexy, anche se sembra non trovarsi molto a suo agio, mentre Luigi indossa un boa di piume.

Con il passare del tempo, però i ragazzi si sono fatti prendere dal gioco. Infatti, gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a richiamarli per il loro comportamento. Il clima negli studi di Cinecittà infatti si è surriscaldato dopo pochi minuti, e si sono visti troppi lati b in un orario non proprio consono, in pieno pomeriggio.

Proprio per questo motivo alcuni ragazzi sono stati chiamati in confessionale per far placare gli animi. E all’uscita il super bono Filippo Contri e il tecnico di elettrodomestici Danilo Aquino hanno esclamato: “Siamo troppo volgari dicono, è pomeriggio, per questo ci hanno fatto rivestire”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un pomeriggio all'insegno del divertimento è andato degenerando all'interno della casa del Grande Fratello 15. Quest'anno sembra che le ragazze facciano di tutto per far vedere le loro grazie, e anche per la sfilata hanno fatto la stessa cosa. Addirittura gli autori della trasmissioni sono stati costretti nel richiamarli per calmarli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!