Grande Fratello 15, Filippo esagera sotto le coperte ma Lucia non ci sta: “Qui dentro io non riesco”

Filippo Contri cerca conforto in Lucia infilandosi nel suo letto e spingendosi oltre. La commessa non ci sta e cerca di scansarlo in ogni modo facendogli capire di essere frenata dalle telecamere, mandandolo su tutte le furie. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 15, Filippo esagera sotto le coperte ma Lucia non ci sta: “Qui dentro io non riesco”

Pare proprio che la storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri nata dentro le mura della casa del Grande Fratello 15 non riesca a trovare pace: come si è potuto vedere durante il daytime andato in onda oggi 24 maggio 2018 su Canale 5 sembra che i due la scorsa notte abbiano avuto un riavvicinamento sfociato poi in una tremenda litigata.

Filippo, demoralizzato e deluso dal comportamento dell’amico Danilo Aquino, ha cercato in Lucia un conforto ma soprattutto un chiarimento e, dopo averla raggiunta nel letto, avrebbe esagerato spingendosi oltre. La cassiera romana però non ha minimamente gradito l’approccio del ragazzo mentre il ragazzo, sempre più irato, continuava imperterrito a chiederle: “Mi devi dire perché?! Perchè?!”.

Lucia, dopo aver fatto intendere di essere a disagio davanti alle telecamere e al fatto di non essere interessata a consumare quel momento con lui ha risposto: “Qui dentro io non riesco” irritando ancor di più Contri che, immediatamente, si è alzato dal letto ed è uscito dalla stanza sbraitando. La cassiera, rimasta senza parole davanti a tale atteggiamento, si è subito recata in confessionale per parlare con il Grande Fratello e per sfogarsi sul suo rapporto con Filippo.

“Se si stava parlando, fermati, non andare avanti, invece di rovinare tutto … fermati” sono infatti state le parole della ragazza che, visibilmente delusa, continua ad essere sempre più combattuta su Filippo e il loro amore. Nelle ultime ore sembra però che tra i due sia finalmente ritornato il sereno e che siano riusciti finalmente ad appianare le divergenze.

Resta invece ancora una crepa nel rapporto tra Filippo e Danilo che dalla diretta di martedi 22 maggio 2018 non sembrano prendersi più di tanto. Non ci resta allora che vedere cosa succederà nel triangolo Filippo, Danilo e Lucia ma soprattutto se Contri dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello nella prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News