Iscriviti

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso smentisce: “Veronica non ha bestemmiato” e lancia una frecciatina alla Marcuzzi

La conduttrice del Grande Fratello - Barbara D'Urso - svela la verità sulla bestemmia di Veronica Satti dentro la casa più spiata d'Italia e non perde occasione per lanciare una frecciatina alla collega Alessia Marcuzzi.

Televisione
Pubblicato il 7 maggio 2018, alle ore 09:17

Mi piace
12
0
Grande Fratello 15, Barbara D’Urso smentisce: “Veronica non ha bestemmiato” e lancia una frecciatina alla Marcuzzi

Sembra che nessuna bestemmia sia uscita dalla bocca della concorrente Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo mentre era intenta a fare ginnastica nel giardino della casa del Grande Fratello 15. A smentire le notizie che si erano susseguite negli ultimi giorni ci ha pensato la conduttrice Barbara D’Urso che durante la diretta del suo programma Domenica Live ha parlato di fraintendimento.

Il pubblico dunque non ha udito nessuna bestemmia dal momento che: “Veronica non ha bestemmiato. Tutti gli autori hanno ri-ascoltato attentamente quello che è stato detto da Veronica e non c’è stata alcuna bestemmia” ha sottolineato Barbara d’Urso aggiungendo oltretutto una bella frecciatina alla collega Alessia Marcuzzi che fino ad un mese fa presentava il reality “L’Isola dei Famosi”.

La frecciata ad Alessia Marcuzzi

“Qui non si svicola” ha dichiarato apertamente Barbarella considerando il fatto che il termine “svicolare” non è del tutto casuale visto che per mesi la trasmissione Striscia la Notizia lo aveva etichettato proprio alla Marcuzzi. La conduttrice infatti non aveva mai approfondito la questione del canna-gate nonostante il pubblico da casa e gli utenti del web erano molte volte insorti con critiche e polemiche a riguardo.

Non è la prima volta però che Carmelita cita la collega Alessia per quanto riguarda irregolarità scovate proprio dal tg satirico di Antonio Ricci: infatti non più tardi di due settimane fa quando sempre Veronica aveva fatto intendere di possedere un cellulare all’interno della casa, Barbara aveva voluto sottolineare: “Striscia ha fatto due segnalazioni e noi siamo pronti a controllare. Il GF sta controllando tutto. Noi non vogliamo svicolare. Siamo qui e vi daremo aggiornamenti su quello che Striscia ha fatto notare. Grazie Striscia”.

In molti si stanno domandando come mai Barbarella continui imperterrita a nominare la collega Marcuzzi ogni volta che all’interno della casa succede qualcosa di importante. Oltretutto non è strettamente necessario punzecchiare una collega della stessa ammiraglia Mediaset visto che sia L’isola dei Famosi che il Grande Fratello sono sicuramente due reality di successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non avevo dubbi che Veronica Satti sarebbe rimasta all'interno della casa del Grande Fratello e che la bestemmia sarebbe passata in sordina. Inutile dire che il suo personaggio ai fini dell'audience risulta essere troppo importante considerando il fatto che ancora non si è riappacificata con il padre Bobby Solo. Trovo veramente vergognoso tutto ciò dal momento che il video c'era e si sentiva benissimo l'imprecazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!