Grande Fratello 15: Anna Safroncik scippa la conduzione a Belen Rodriguez

Il Grande Fratello - senza vip - è alle porte: si dava per certo che la conduzione fosse affidata a Belen Rodriguez, un nuovo nome è sorto all'orizzonte.

Grande Fratello 15: Anna Safroncik scippa la conduzione a Belen Rodriguez

Il toto nomi per la conduzione del Grande Fratello è ancora in corso: il programma dovrebbe iniziare a Gennaio 2018. Endemol anela una ventata di freschezza e punta molto su una nuova direzione. Nei giorni scorsi il nome principe balzato alle cronache era stato quello di Belen Rodriguez: Mara Venier e Simona Ventura oramai sembravano totalmente surclassate.

Nel corso delle ultime ore, però, un nuovo nome in ballottaggio desta clamore: Anna Safronick. La Rodriguez potrebbe proprio giocarsela con l’attrice. Anna, star indiscussa della serie televisiva Le tre rose di Eva, è una figlia d’arte: la madre era una prima ballerina, il padre un tenore, ha recitato per la prima volta a soli 4 anni in “Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin”. A 7 anni ha iniziato l’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ha studiato musica, canto, ballo e recitazione. Anna si è trasferita con la madre in Italia a 12 anni.

Nel 1998 arrivò ottava al concorso di Miss Italia e due anni dopo, nel 2000, ha iniziato la sua carriera d’attrice in film come “Welcome Albania” e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone. Nel 2004 ha preso parte nella soap di Canale 5 “CentoVetrine”

Nel 2005 ha posato per Woman for planet 2006 il cui ricavato è stato devoluto a un’associazione ambientalista per la salvaguardia delle foreste della Bolivia. La Safronick ha recitato in teatro nelle vesti di Cleopatra nel musical di Claudio Insegno. Nel 2012 la vera svolta: “Le tre rosa di Eva” che l’ha resa celebre ad il grande pubblico.

Alcuni utenti, ironizzando, hanno affermato che andrebbe bene anche il Gabibbo al posto di Belen orami inflazionata. Ricordiamo anche che il vincitore della prossima edizione si aggiudica automaticamente un posto all’interno del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ovviamente condotta da Alessia Marcuzzi, eccetto cambiamenti dell’ultimo minuto.

Continua a leggere su Fidelity News