Grande Fratello 15: Angelo Sanzio critica chi ricorre alla chirurgia estetica solo per vanto e il web insorge

Il concorrente del Grande Fratello 15 , Angelo Sanzio, ha manifestato un forte dissenso contro chi ricorre alla chirurgia estetica facendo insorgere molte polemiche da parte dei telespettatori e utenti del web.

Grande Fratello 15: Angelo Sanzio critica chi ricorre alla chirurgia estetica solo per vanto e il web insorge

Lo conosciamo ormai come il “Ken Italiano” ma Angelo sembra essere diventato anche l’amico di tutti all’interno della casa più spiata d’Italia: infatti dopo aver messo da parte alcune incomprensioni è riuscito ad instaurare un bellissimo rapporto con tutti i suoi colleghi di avventura soprattutto maschi.

Queste sue manifestazioni d’affetto troppo evidenti, erano state oggetto di critiche molto pesanti da parte dei social e dei telespettatori da casa e in parte avevano fatto crollare la sua popolarità acquistata fino a quel momento. La stessa conduttrice Barbara D’Urso, non più tardi della settimana scorsa, durante la diretta aveva sottolineato questo suo atteggiamento consigliandolo di moderarsi vista la sua insistenza continua, soprattutto nei confronti di Filippo Contri.

Personaggio molto gentile e leale soprattutto con gli altri coinquilini della casa, Angelo ha voluto sfogarsi con loro affrontando un argomento che in questi giorni ha suscitato non poche polemiche. Un argomento molto caldo che ha lasciato tutti senza parole soprattutto perchè il creatore di profumi ha manifestato un forte dissenso contro chi ricorre alla chirurgia estetica solo per vanto o in assenza di necessità mediche.

Una teoria, la sua, che va a cozzare molto con il suo modo di essere visto che lo stesso si è sottoposto a molti interventi chirurgici per assomigliare a “ken” e diventare, in parte, un personaggio famoso. Durante alcuni discorsi con Filippo Contri infatti lo stesso Sanzio ha affermato di non aver richiesto assolutamente di assomigliare ad una donna ma che purtroppo il risultato, alla fine, è andato proprio in quella direzione.

Il Ken Italiano non ha mai negato di avere degli atteggiamenti femminili e di vedersi più donna che uomo in molte situazioni, come quando è stato l’unico a difendere la concorrente iberica Aida Nizar dagli attacchi degli altri maschi presenti all’interno della casa. La sua fragilità e il suo carattere è dovuto anche all’amore per la donna più importante della sua vita ovvero sua mamma che si è sempre dimostrata contraria ai suoi interventi estetici per paura che finisse in mani sbagliate.

Continua a leggere su Fidelity News