Iscriviti

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti vuole lasciare la casa

Sono passati pochi giorni dalla prima puntata del Grande Fratello, tuttavia alcuni concorrenti stanno già mostrando problemi, in particolare Alberto Mezzetti.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 08:56

Mi piace
4
0
Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti vuole lasciare la casa

Il Grande Fratello 15 è iniziato da circa tre giorni, ma c’è già un concorrente che vuole lasciare il reality show. Il personaggio in questione è Alberto “Tarzan” Mezzetti. Questa dichiarazione è avvenuta come un fulmine a ciel sereno mentre stava chiacchierando normalmente con la campana di avventura Mariana Falace e il super bono Valerio Logrieco.

Spiega di non essere molto interessato al mondo dello spettacolo e neanche al succulento montepremi di 100.000 mila euro. Non nasconde però che il premio in denaro sia stato uno dei motivi per la sua partecipazione al reality show. Tuttavia, il Tarzan di Viterbo sembra aver perso già tutto il suo entusiasmo.

Non è da escludere che possa trattarsi solamente di strategia, ma per il momento le parole di Alberto Mezzetti sembrano dire altro: “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo”.

Questa decisione può essere stata presa dopo lo scontro che ha avuto nella mattinata di ieri con Danilo Aquino. L’imprenditore che gestisce un centro di scommesse ha infatti definito il riparatore di elettrodomestici come una persona molto aggressiva, bollandolo molto ironicamente come un paladino della giustizia.

Tuttavia, al ragazzo è stato accostato anche il primo flirt di quest’anno. Infatti Alberto Mezzetti nelle ultime ore ha speso dei bei complimenti nei confronti di Alessia Prete e Mariana Falace, dando dei consigli a entrambe le ragazze. Bisogna aggiungere però che le due non hanno conquistato solamente il “Tarzan” di Viterbo ma anche il pubblico da casa con le loro docce.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Desiderare di abbandonare già la casa del Grande Fratello dopo pochi giorni mi puzza troppo di strategia. Dichiarare di non desiderare di entrare nel mondo televisivo, seppure i reality show ti danno quello, mi pare ancora più strano. Non è la prima volta che una persona fa così per conquistarsi il pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!