Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti si sfoga con Aida Nizar: "Non sei il mio tipo"

Il concorrente del Grande Fratello 15 - Alberto Mezzetti - ha voluto chiarire con la showgirl iberica Aida Nizar confessando di non provare attrazione fisica per lei in quanto la stessa non rispecchierebbe il suo prototipo di donna.

Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti si sfoga con Aida Nizar: "Non sei il mio tipo"

Dopo la diretta del Grande Fratello 15 molto movimentata e andata in onda lunedi 30 aprile, anche questa mattina il clima all’interno della casa più spiata d’Italia non era di certo dei migliori soprattutto tra Alberto e Aida. Proprio quest’ultima, dopo aver ricevuto da Barbara un provvedimento disciplinare e dopo essersi sentita male subito dopo la diretta non ha gradito per niente uno sfogo da parte del Tarzan viterbese.

Sembra infatti che Alberto, mentre i due erano da soli in cucina, abbia rivelato alla showgirl spagnola di non essere il suo prototipo di donna. Inutile dire che questa rivelazione ha lasciato sconcertata e senza parole la concorrente iberica, la quale senza peli sulla lingua ha subito risposto per le rime: “Non è ciò che dici quando non sei davanti a tutti. Hai sempre detto che ti piaccio tantissimo. Adesso davanti agli altri vuoi sembrare un’altra persona. Tu non pensi ciò che stai dicendo”.

Mezzetti invece ha continuato a ribadire quanto confessato ed oltretutto ha anche voluto sottolineare che, pur apprezzandola moltissimo come donna, è altrettanto sicuro che tra di loro non potrebbe mai nascere un qualcosa di più di una semplice amicizia. Infatti Alberto si è detto più che sicuro di non provare nessuna attrazione fisica nei confronti della spagnola ma di esserle rimasto accanto solamente per quanto successo con gli altri concorrenti all’interno della casa.

Aida, dopo essere andata su tutte le furie, ha dato ad Alberto della persona vuota attaccandolo duramente come era già successo qualche giorno prima dove lo stesso l’aveva criticata per la sua non collaborazione all’interno della casa. La showgirl spagnola nel frattempo ha invece voluto chiarirsi con Lucia Bramieri che da donna matura, ha cercato di farle capire di aver molto sbagliato con i suoi atteggiamenti pesanti.

“Dovresti metterti in discussione. Sicuramente Baye ha sbagliato però con noi era simpatico e disponibile e tutto è precipitato dopo il tuo ingresso. Sicuramente il tuo modo esuberante ha creato uno scompenso nel gruppo visto che non hai mai collaborato ma prendevi sole il sole e non facevi nulla” sono state infatti le parole di Lucia che, molto arrabbiata per la squalifica del gieffino Baye, non ha voluto per nulla sorvolare sulla questione.

Continua a leggere su Fidelity News