Iscriviti

Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti in lacrime ricorda il papà perso da piccolo: "E’ il mio primo spettatore"

Emozioni molto forti per Alberto Mezzetti durante la puntata del Grande Fratello 15 andata in onda ieri martedi 29 maggio 2018. A fare il tifo per lui anche mamma Daniela che entra nella casa durante un "freeze". Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 14:30

Mi piace
9
0
Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti in lacrime ricorda il papà perso da piccolo: "E’ il mio primo spettatore"

Una scatola azzurra e una macchinina rossa all’interno con il numero 11: “Questa è una delle macchine sportive che usava spesso mio padre, e l’11 è il numero che mi lega a lui. Papà non c’è più da 22 anni, da quando io di anni ne avevo 11. Non è stato bello, ma è sempre con me” sono state infatti le parole del Tarzan di Viterbo che, visibilmente emozionato, ha ricordato il padre sicuro anche che ogni giorno sia il suo primo spettatore.

È il 1996 quando Alberto perde suo padre, il dottor Sandro Mezzetti di soli 48 anni: per alcuni anni cerca di andare avanti ma per la rabbia di quella perdita assurda diventa un bambino molto aggressivo e deluso dalla vita.  Amatissimo da tutti, il dottor Mezzetti, come ricorda Tarzan, era anche un uomo molto affascinante e soprattutto amante delle donne: “Lo ricordo giovane, bello e felice. A Viterbo, se chiedi di lui, è come se non fosse morto”.

Ed è proprio subito dopo che ad Alberto viene mostrato un video del padre che non aveva mai visto prima ma che la stessa Barbara D’Urso spiega essere stato mandato da un carissimo amico di famiglia che sperava, con il suo gesto, di fargli un regalo enorme: “Conosco quando accadono queste cose a 11 anni… non è bello. Te lo porti dietro, nell’anima” ha dichiarato la stessa Barbarella emozionata per il concorrente del Grande Fratello 15.

Ma le emozioni per Alberto non finiscono dal momento che durante un “freeze” in casa entra sua mamma Daniela che abbracciandolo lo rassicura per il suo percorso all’interno del reality e gli sussurra di non averla minimamente delusa.: “Papà ti guarda, ti protegge, ti ama da morire ed è fiero di te. Sei stato il mio uomo, sempre. L’uomo che ha protetto me e tua sorella” mentre Alberto, immobile, avrebbe voluto solamente poterla abbracciare.

Purtroppo il Tarzan viterbese durante la puntata di ieri sera 29 maggio 2018 è andato in nomination con Veronica Satti e dunque non è ancora detto che possa essere il vincitore di questa quindicesima edizione. Non ci resta dunque che attendere la finalissima per vedere se il gieffino  avrà saputo farsi conoscere ma soprattutto farsi amare da tutti i telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' stato un momento molto emozionante quello di ieri sera quando Barbara ha deciso di fare quella splendida sorpresa ad Alberto che, con la paura di dimenticare il volto di suo padre, ha potuto rivederlo in un vecchio filmato. Perdere un genitore quando si è piccoli è molto destabilizzante e Alberto è stato bravissimo a prendere in mano la situazione diventando l'uomo di casa per mamma Daniela e sua sorella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!