Iscriviti

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti contro Matteo Gentili: "Sei qui solamente per la storia con Paola Di Benedetto

Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, non riesce a conquistarsi la fiducia degli altri compagni di viaggio del Grande Fratello 15, venendo praticamente criticato da tutti.

Televisione
Pubblicato il 23 aprile 2018, alle ore 10:25

Mi piace
3
0

Alberto Mezzetti in questi ultimi giorni è al centro di ogni discussione che nasce all’interno del Grande Fratello 15. Il Tarzan di Viterbo infatti per il momento sta ricevendo solamente delle critiche dagli altri compagni, in particolare da Lucia Bramieri, Matteo Gentili e Danilo Aquino.

La nuora di Gino Bramieri in particolare ha sbottato in modo violento nei confronti dell’imprenditore: “Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i cog….i di te!”

Alberto Mezzetti, ascoltando questo sfogo ha cercato anche di scusarsi, rivelando di aver fatto anche dei complimenti nei confronti della donna. Tuttavia Lucia Bramieri, che come ben sappiamo ha un carattere molto aggressivo, non ha voluto sentire ragioni sul suo conto e ha continuato con i suoi insulti.

L’imprenditore di Viterbo invece con Matteo Gentili è stato più provocatorio. Infatti, in una di queste serate, si è avvicinato all’ex calciatore del Real Forte Querceta ed ha dichiarato che era entrato al GF solamente per la sua vecchia storia con Paola Di Benedetto. Il difensore ha cercato di zittirlo nel modo più educato possibile. Tuttavia Danilo Aquino, che era nei dintorni, ha iniziato a criticare il comportamento di Tarzan.

Dinanzi a queste accuse, Alberto Mezzetti ha dichiarato: “Ahò, ma che volete da me? Io dico quello che mi pare. Su internet c’era scritto che era stato scelto per il suo passato. Avrò sbagliato a dirlo, ma è quello che penso. Io mi espongo per quello che sono. Io qui dentro faccio quello che mi pare. Deve fare il suo percorso, certo, ma era scritto su internet cosa gli aveva fatto quella”.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alberto Mezzetti sta facendo una sua strategia, come ovvio che sia, ma per il momento non ha azzeccato praticamente nulla. Ha tutto il tempo per cambiare, ma se continua così di certo il pubblico da casa lo caccia fuori dopo la prima nomination. Gli arroganti non sempre vincono i reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!