Il Grande Fratello 14 rischia di essere oscurato per via di alcune scene molto spinte andate in onda, che hanno scatenato le ire della Rea, l’associazione delle emittenti televisive e radiofoniche locali europee.
In queste ultime ore, complice la visita di Rocco Siffredi della scorsa settimana, pare che i ragazzi del Grande Fratello si stiano abbandonando alla passione, con spogliarelli e siparietti hot che stanno scatenando un grandissimo polverone.
La Rea, infatti, avrebbe addirittura chiesto all’Agcom di oscurare scene che non sarebbero adatte al pubblico variegato che può vederle dal momento che il programma va in onda in fascia protetta. Ma cosa sta succedendo in casa?
Docce molto spinte, approcci hot in piscina e baci appassionati pare siano stati copiosi in questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello, tanto da essere stato raggiunto al limite per le autorità che difendono i diritti dei telespettatori.
Queste, inoltre, hanno giudicato inopportuna la scelta del programma di mandarle in onda, soprattutto in fascia protetta. A far particolare notizia delle immagini che sarebbero andare in onda durante la striscia quotidiana del 23 ottobre 2015 che avrebbe mostrato scene al limite dell’indecenza. Cosa succederà adesso? Il Grande Fratello rischia davvero di essere oscurato e di chiuderei i battenti? Verranno presi dei provvedimenti in questo senso? Il Grande Fratello deciderà di suggerire ai concorrenti un comportamento meno lascivo? Oppure è proprio questo quello che vogliono vedere i telespettatori da casa?
In particolare in queste ore l’interesse del pubblico era focalizzato su Alessandro e Lidia che in queste ultime ore pare si stiano riavvicinando molto. Baci hot anche per Verdiana con Diego, ma non si tratta delle sole scene più ardite andate in onda.
Solo le prossime ore ci diranno davvero cosa succederà e quale decisione verrà presa per questo Grande Fratello. Che cosa ci dobbiamo aspettare? Lo sapremo molto presto. Si attendono sviluppi.