Grande festa di Halloween al "Grande Fratello Vip": i concorrenti si sono travestiti con look horror scelti dai loro fan

Anche nella casa più spiata d'Italia si festeggia Halloween: i concorrenti del "Grande Fratello Vip" che per l'occasione hanno sfoggiato look notevolmente tenebrosi scelti appositamente dai loro fan.

Grande festa di Halloween al "Grande Fratello Vip": i concorrenti si sono travestiti con look horror scelti dai loro fan

Come per tradizione, nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre si celebra la festa di Halloween, ovvero una festa di origine celtica molto ambita all’estero che si manifesta con travestimenti macabri, lanterne illuminate e zucche intagliate. Questa incredibile usanza ha invaso pure il “Grande Fratello Vip” che per l’occasione ha organizzato, per i coinquilini della casa più spiata d’Italia, una festa notevolmente spaventosa perlopiù arricchita da costumi totalmente horror e addobbi macabri.

La produzione del programma, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, ha comunicato a tutti i concorrenti del reality show di organizzare una festa pazzesca impartendo loro precise direttive che riguardano i travestimenti, il trucco e l’addobbi cosi da rendere l’ambiente completamente lucubre e degno di uno scenario raccapricciante. Il primo compito è stato quello di tagliere una serie di zucche e di renderle più paurose possibili, invece il secondo ordine è stato quello di realizzare un outfit terrificante affinché ogni concorrente possa ripercorrere la storia di noti personaggi mostruosi ormai diventati simboli dell’intera festa.

Il pubblico ha avuto il piacere e l’onore di scegliere il travestimento di ogni concorrente cosi il “GF Vip” dopo un’attenta selezione ha comunicato l’attribuzione delle seguenti maschere: Giulia da diavoletta; Jeremias da Clown spaventoso; Aida da scheletro; Corinne da zombi; Ignazio da vampiro; Daniele da stregone; Cecilia da zucca; Lorenzo da fantasma; Ivana da pipistrello; Luca da mostro di Frankenstein; Cristiano da lupo; Tonon da Alieno.

Durante tutta la giornata il GF Vip ha deciso di disturbare i concorrenti “freezandoli” e introducendo in casa personaggi horror caratterizzati da una personalità terrorizzante cosi da trasmettere paura e sgomento a ogni vip. L’idea di festeggiare Halloween ha permesso ai partecipanti di trascorrere una serata alternativa e divertente cosi da alleggerire le tensioni che sono sorte durante la settimana e che hanno psicologicamente messo in difficoltà molti concorrenti. 

E’ importante ricordare che questa festa è stata un’occasione in più per far condividere e trascorrere momenti di collaborazione e armonia tra i concorrenti cosi da far comunicare tra loro anche vip che per varie ragioni non sono ancora riusciti a istaurare un rapporto pacifico o d’amicizia. L’intera serata è stata molto entusiasmate in quanto caratterizzata da balli, scherzi, tuffi in piscina e tantissime risate che hanno divertito ogni concorrente.

Continua a leggere su Fidelity News