Gossip Girl: possibile spin-off su Henry Bass

Uno degli autori della famosa serie televisiva americana, "Gossip Girl", ha dichirato che ci potrebbe essere una possibilità di un ritorno della serie, con protagonista Henry Bass, figlio della storica coppia formata da Blair e Chuck Bass.

Gossip Girl: possibile spin-off su Henry Bass

La nota serie televisiva americana “Gossip Girl”, trasmessa per la prima volta in America nel 2007 fino al 2012 e poi in Italia dal 2008 al 2013 potrebbe fare il suo ritorno con uno spin-off, dove il protagonista sarebbe Henry Bass, il figlio nato dall’amore tra Blair Waldorf e Chuck Bass. A dare la notizia del possibile ritorno della serie televisiva americana è proprio uno degli autori, Josh Schwartz.

La serie televisiva racconta la vita di alcuni adolescenti appartenenti alla classe benestante della città di New York attraverso gli occhi una blogger nascosta. Tra i protagonisti ci sono, per l’appunto, Blair Waldorf, ricca ragazza dell’Upper East Side, cinica e snob che comanda il Liceo con la sua cerchia di ragazze snob quanto lei. Vive nel completo lusso e di feste sfarzose, con accanto il ragazzo perfetto del Liceo, Nate Archibald, ma ben presto questo amore cadrà a pezzi, quando la ragazza si accorgerà di provare qualcosa per il migliore amico di lui, Chuck Bass. Chuck Bass, è il classico ragazzo benestante, arrogante che pensa solo a divertirsi con i soldi dei genitori. Lo stesso lo fa anche con le ragazze ma quando si accorgerà di essere innamorato di Blair, cambierà completamente. La frase che tutti i fan della serie si ricorderanno sicuramente, è quella pronunciata al White Party”, da Blair: ” Tre parole, sette lettere, dille e sarà tua“. A queste parole Chuck non rispose e lei se n’è andò dalla festa. Ma la loro storia non finì qui, anzi attraversò dei periodi di alti e bassi fino ad arrivare al lieto fine.

Quello che però accade nel corso della serie, non era di certo programmato dagli autori di Gossi Girl, Josh Schwart e Stephanie Savage, infatti in un’intervista rilasciata a “Volture”, i due attori hanno dichiarato che quello che è accaduto a Chuck era molto lontano da quello che loro avevano pensato riguardo al suo protagonista, visto che doveva ricoprire il ruolo di antagonista, ma le cose sono cambiate durante le riprese. I due autori si sono resi conto che tra Ed Westwick e Leighton Meester c’era della chimica da non sottovalutare di certo. Una passione nata tra intrighi e bugie che si sono evoluti poi in una relazione conflittuale e burroscosa ma con qualche elemento romantco. Blair e Chuck, all’inizio avevano due ruoli completamente diversi ma la chimica tra loro ha cambiato tutto.

Infatti nell’ultima puntata, come tutti ben sappiamo nella 6X10 intitolato “New York, I Love You XOXO”, Blair e Chuck hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi davanti a tutti i loro amici e parenti. A distanza di cinque anni al matrimonio di Serena e Dan fa l’ingresso un nuovo perosnaggio: Henry Bass, figlio nato da Chuck e Blair e così si conclude Gossip Girl.

Gli autori Josh Schwart e Stephanie Savage hanno dichiarato che ci potrebbe essere un possibile spin-off con Henry Bass, come protagonista e che di sicuro frequenterà la scuola privata dei genitori, “St. Jude” con la speranza che non segua le orme del padre, visto che ad oggi la famiglia Bass è una famiglia felice.

Continua a leggere su Fidelity News