Gossip Girl diventa un film: ritorno di Serena Van der Woodsen?

La casa cinematografica Warner Bros. avrebbe deciso di trasformare la serie televisiva americana "Gossip Girl" in un film come è successo a "Sex and city" e tra i protagonisti ci potrebbe essere il ritorno di Blake Lively nei panni di Serena Van der Woodsen.

Gossip Girl diventa un film: ritorno di Serena Van der Woodsen?

La casa cinematografica “Warner Bros.” avrebbe deciso di trasformare la serie televisiva americana “Gossip Girl” in un film come è successo qualche anno fa ad un’altra serie televisiva, ovvero “Sex and city” e tra i personaggi cardini ci potrebbe essere il ritorno di Blake Lively nei panni di Serena Van der Woodsen.

La serie televisiva ruota intorno alle vicende di quattro ragazzi benestanti di Manhattan, raccontate da una persona attraverso un blog! I quattro ragazzi, sono Blair Waldorf, Serena Van der Woodsen, Nate Archibald e Chuck Bass, ognuno dei quali ha una famiglia benestante che si occupa di loro, infatti frequentano una scuola privata, si divertono, fanno shoppin e pensano solo a loro stessi.

A sconvolgere la quiete dei quattro è la partenza furtiva di Serena e poi il suo ritono all’improvviso scatenando l’ira di Blair, sua migliore amica, visto che era all’oscuro delle ragioni che hanno spinto la ragazza a lasciare la città senza dir niente a nessuno. Tra le due ragazze all’inizio c’era guerra aperta, visti i loro caratteri molto forti a completare il tutto c’è poi l’arrivo di Dan Humphrey, l’outsider di Brooklyn che si innamora di Serena e sua sorella che cerca il tutto per tutto per entrare nella grazie di Blair. Tra colpi bassi, amori incotrastati, viccissitudini di famiglia, vendette e sotterfugi, i nostri personaggi sono riusciti ad arrivare al loro lieto fine.

Ma questa serie televisiva è diventata famosa grazie a due personaggi molto influenti della serie, ovvero Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen, le due regine dell’Upper East Side sono passate nel corso della serie da migliori amiche a nemiche nel giro di poche puntate. Quindi la domanda sorge spontanea, le due attrici torneranno a vestire i panni delle regine dell’Upper East Side che le hanno rese famose oppure no?!

A quanto pare alcuni attori presenti nella serie televisiva avrebbero risposto positivamente alla domanda di tornare sul set e riprendere i panni di coloro che gli hanno resi famosi e fatti conoscere al pubblico italiano grazie a sei stagioni, stiamo parlando dell’attore Chace Crawford, alis Nate Archibald, il rampollo di una ricca famosa famiglia dell’Upper East Side caduta poi in disgrazia grazie al padre e lo stesso farebbe anche l’attrice Jessica Szohr, alis Vanessa Hudgens, dapprima una sconosciuta a New York ma poi è riuscita ad inserirsi tra i benestanti di New York grazie alla sua amicizia con Dan Humphrey. Oltre a loro due anche l’attore che interpretava Carter Baizen vorrebbe ritornare sul set della serie televisiva, il suo personaggio ha creato non pochi problemi al gruppo di Blair Waldorf, Serena Van der Woodsen, Nate Archibald e Chuck Bass.

Dei quattro personaggi cardini della serie televisiva hanno risposto si oltre a Chace Crawford, anche l’attrice che interpretava Blair Waldorf, Leighton Meester ed infine Blake Lively che sarebbe molto contenta di tornare a vestire i panni di Serena Van der Woodsen mentre ancora è in dubbio la partecipazione di Ed Westwick, alias Chuck Bass che non ha ancora dato una risposta sulla sua partecipazione.

A completare il quadretto della serie mancano i due fratelli Humphrey, gli outsider della storia, che con tanta pazienza e qualche colpo basso sono riusciti ad entrare nel luccicante mondo di New York e a creare non pochi problemi ai quattro, stiamo parlando di Dan e Jenny, ovvero Penn Badgley da outsider alla fine è riuscito prima a fidanzarsi, poi nel corso delle puntate tra mille tira e molla si è sposato con Serena Van der Woodsen, mentre sua sorella Jenny, interpretata da Taylor Momsen, per entrare a far parte del gruppo di Blair Waldorf è riuscita prima a farsi voler bene dalla “Queen B”, così è chiamata nella serie, poi a farsi odiare a morte per la sua notte “d’amore” con l’eterno amore della regina, Chuck Bass. Penn Badgley non ha confermato ancora la sua partecipazione mentre Taylor Momsen ha affermato di aver chiuso definitivamente con la recitazione.

Continua a leggere su Fidelity News