Good Girls: la serie tutta al femminile al gusto di pallottole e biscotti alla cannella

Good Girls è una perla tra le serie di cui non si parla abbastanza: drammi casalinghi e pericolosi gangster vi terranno con il fiato sospeso. Ecco perché recuperarla prima dell'uscita dell'ultima stagione in italiano e perché non ne vorrete più fare a meno.

Good Girls: la serie tutta al femminile al gusto di pallottole e biscotti alla cannella

 

 

La trama della serie Good Girls segue le vicende di Beth, Annie e Ruby, tre madri e amiche con un disperato bisogno di fare soldi alla svelta e che troveranno nel rapinare un supermercato la soluzione a tutti i loro problemi ma anche l’inizio di tutti i loro guai.

Infatti è proprio la rapina, quella che doveva essere il loro unico atto criminoso, che da il via alla loro caduta in un mondo sempre più oscuro, tra riciclaggio di denaro sporco e frequentazione con affascinanti gangster tatuati.

Da questo concetto, la corruzione degli innocenti, si sviluppa una trama piena di personaggi avvincenti e avventure sempre più pericolose che le vedranno mettere in discussione loro stesse e le vite che si sono costruite.

Il mix perfetto tra il mondo suburbano e quello criminale regalano personaggi intriganti e pieni di sfaccettature per ricordarci che posso esistere anche criminali romantici e casalinghe con oscuri segreti.

Cancellazione

Il fatto che la serie sia stata cancellata non impedisce alla quarta stagione di concludere la storia delle eroine della serie in modo soddisfacente. Certo ci saranno sempre delle domande senza risposta purtoppo ma rispetto ad altre serie, qui il finale di stagione offre una sorta di conclusione accettabile alle vicende.

Quindi non fatevi spaventare dalla cancellazione e gettatevi a capofitto nell’intrigante mondo delle nostre Good Girls, ora su Netflix.

Continua a leggere su Fidelity News