Gomorra 4: ritorno shock nella quarta stagione?

Si è conclusa la terza stagione di Gomorra lasciando senza parole i telespettatori per la morte di Ciro. I primi rumors parlando di un ritorno shock nella nuova stagione.

Gomorra 4: ritorno shock nella quarta stagione?

La terza stagione di Gomorra la serie si è conclusa, ed anche quest’anno ha portato con sè la morte di un personaggio principale: Ciro di Marzio interpretato da Marco D’Amore. Con la morte dell’Immortale si torna a parlare di un possibile ritorno nella serie di un altro personaggio della serie: Salvatore Conte; boss ucciso nella seconda stagione, anche se non si è mai assistito ad un funerale e questo ha portato molti a credere in un possibile ritorno. Una possibilità forse remota ma che continua ad affascinare gli appassionati della serie.

Un’uscita clamorosa quella di Ciro Di Marzio che non sembra però mettere in discussione il successo e futuro del format già in lavorazione sulla quarta stagione. In attesa nel nuovo anno di scoprire se veramente Ciro l’Immortale è morto, l’attore che lo interpreta, Marco D’Amore ha salutato i fans sui social con un video toccante in cui recita “Ragazze sole con qualche esperienza” di Enzo Moscato. Una specie di preghiera nella quale Ciro si rivolge ai camorristi e ai criminali in generale, chiedendo di fare opera di pentimento per il male che stanno procurando alle donne, territorio e anche a se stessi.

In questo finale di stagione è avvenuta una trasformazione anche per Patrizia. La morte di Ciro ha oscurato il suo ruolo e la grande interpretazione di Cristiana Dell’Anna. Tutti per qualche istante hanno pensato ad “un cambio di rotta” di Patrizia verso Scianel, ma non è stato così. Patrizia ha aiutato Genny, si è rivelata federe e soprattutto si è vendicata di Scianel, premendo il grilletto che l’ha uccisa. Quindi ci si chiede, quanto cambierà Patrizia nella quarta stagione? Avrà un ruolo di rilievo?

Quarta stagione: ritorno di Salvatore Conte?

Dopo l’ultimo episodio nel quale i fan sono rimasti scioccati, ora ci si domanda come e quali scenari si apriranno nella nuova stagione. Ma soprattutto Ciro di Marzio è morto davvero? Molti fan sono dubbiosi in proposito ed hanno avanzato diversi ipotesi, nonostante le immagini finali fanno pensare al contrario. Le anticipazioni di Gomorra 4, parlando di un possibile ritorno di Salvatore Conte, che probabilmente sconvolgerà un ruolo decisivo nella lotta tra i clan. Gli sceneggiatori della serie stanno già lavorando con entusiasmo alla nuova stagione. Le riprese dovrebbero ripartire tra Marzo e Aprile 2018. Quindi probabilmente Gomorra4 approderà su Sky nel 2019. Grande attesa quindi per qualche rivelazione ufficiale e per la nuova stagione.

Continua a leggere su Fidelity News