Gomorra 3: anticipazioni episodi 5 e 6

Negli episodi 5 e 6 della terza stagione di Gomorra vedremo nascere nuove alleanze e nuove guerre. Ciro è tornato dalla Bulgaria nel momento in cui Genny ha più bisogno di "vecchi amici".

Gomorra 3: anticipazioni episodi 5 e 6

Gli ultimi due episodi di Gomorra 3 ci hanno portato in Bulgaria e poi di nuovo a Napoli, tenendoci con il fiato sospeso. Nel terzo episodio abbiamo visto l’immortale Ciro in Bulgaria, dove occupava un ruolo marginale, stando sotto il comando di criminali bulgari. Cerca di mantenere un profilo basso e di lasciarsi il passato alle spalle, ma questo lo insegue fino a Sofia; è qui infatti che entra in scena Enzo, nipote del Santo inventore del Sistema. Quest’ultimo vuole risalire al potere dopo che la sua famiglia è caduta in disgrazia e propone a Ciro di unirsi a lui. L’immortale rifiuta, ma decide di regolare dei conti in Bulgaria per poi ritonare a Napoli.

Il quarto episodio si concentra sul rapporto tra Genny e il suocero. Avitabile ricatta Gegè dopo aver scoperto che Genny vuole fregarlo, così è deciso a vendicarsi. Il contabile Gegè si ritrova a mentire all’amico Genny ma, scoperto l’inganno, il nuovo boss Savastano lo punisce con le proprie mani. Avitabile però riesce ad avere la meglio nella battaglia contro il genero, che vediamo a fine puntata brutalmente picchiato.

Gomorra 3: episodio 5

Il quinto episodio inizierà quindi dalla fine del precedente: Genny viene lasciato dagli uomini di Don Giuseppe Avitabile a Scampia, totalmente malmenato ed esiliato. Il suocero inoltre prende sotto la sua custodia la figlia Azzurra ed il nipote Pietro Savastano. L’unica persona alla quale Genny può rivolgersi è Ciro. Qui entra in scena Enzo (SangueBlu), insieme alla sua banda, tra rapine, spaccio e prodotti taroccati. Ma fino a dove sarà disposto a spingersi SangueBlu per riavere ciò che secondo lui gli spetta?
Quale sarà il prezzo di questa nuova alleanza?

Gomorra 3: episodio 6

Il sesto episodio vedrà quindi una nuova faccia della camorra, quella incentrata sull’imprenditoria e la politica. Dopo essere state in disparte, Scianel e Patrizia interveranno nel nuovo sistema. Infatti sarà proprio Genny ad avere bisogno di loro, insieme a Ciro ed Enzo, per vendicarsi del suocero e riprendersi la sua famiglia.
Vedremo quindi nuove alleanze e meccanismi. 

In via del tutto eccezionale, a causa della partita di Venerdì 1 Dicembre tra Napoli e Juventus, gli episodi 5-6 di Gomorra 3 saranno disponibili su Sky On Demand già da venerdì mattina.

Continua a leggere su Fidelity News