Gomorra 3: anticipazioni della terza e quarta puntata

Gomorra 3 è ripartito, il sipario si è alzato. Tutto è ripartito dal funerale di Don Pietro Savastano, il ritorno di Avitabile, la fuga di Ciro. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Gomorra 3: anticipazioni della terza e quarta puntata

La prima puntata è stata l’epilogo della conclusione della stagione scorsa. Ci ritroviamo al funerale di Don Pietro, la morte di “Malammore“, spalla destra del boss, e con Genny nuovo Boss di Napoli Nord. Infine nel primo episodio vediamo Ciro di Marzio andare via, lasciandosi la sua vecchia vita e L’immortale alle spalle.

Per una generazione che muore un’altra nasce. Ed è qui che assistiamo alla nascita del piccolo Pietro Savastano. Andiamo avanti nella puntata e ci troviamo a “un anno dopo”. Don Avitabile è agli arresti domiciliari ed è pronto a non farsi fregare da Genny, suo genero. Infatti minaccia il contabile di quest’ultimo, Gegè, per avere confermar dei suoi sospetti. Intanto Genny è impegnato a fare affari con un vecchio amico dell’Honduras.

Anticipazione episodi 3 e 4

La terza puntata parte lontano da Roma e Napoli, in realtà dall’Italia. Infatti raggiungiamo in Bulgaria Ciro di Marzio. Ormai l’Immortale è solo un ricordo, ma i suoi errori del passato lo perseguiteranno per sempre. Ciro ormai non deve combattere più per nulla, una volta raggiunta la vetta si è trovato da solo a guardare ai suoi piedi solo cadaveri e desolazione. Ma come bene sappiamo le “vecchie abitudini sono dure a morire”. In Bulgaria Ciro non è di certo un operaio onesto, inoltre più cerca di nascondersi, più ci si trova di fronte ai suoi demoni.

I demoni di Ciro, hanno barbe lunghe e si muovono in branco, parlando il dialetto. Ed è qui che entra in scena Enzo (detto Sangue Blu). Come vediamo nel trailer i due si incontrano e le intenzioni non sono del tutto amichevoli. Sangue Blu sarà un persognaggio importante nel “Sistema”, ed è nipote del Santo. Con la morte di quest’ulimo, il clan perde la loro zona, e il giovane ragazzo è deciso a riavere ciò che gli spetta secondo lui di diritto. Quindi cosa lo avrà portato ad arrivare in Bulgaria da Ciro?

Nel quarto episodio, si ritorna in Italia. Vedremo le intenzioni di Avitabile verso Genny. Il processo ancora in sospeso di Scianel, e l’incontro tra la donna e Genny Savastano. Il terzo e quarto episodio saranno quindi pieni di colpi di scena e questioni da risolvere.

Continua a leggere su Fidelity News