Iscriviti

Gloria Radulescu parla di Marta, il personaggio che interpreta ne "Il Paradiso Delle Signore 4"

L'attrice è stata protagonista di un'intervista al settimanale "Spy", dove ha avuto modo di parlare del proprio legame con il personaggio di Marta nella soap opera "Il Paradiso Delle Signore Daily 2".

Televisione
Pubblicato il 2 ottobre 2019, alle ore 11:34

Mi piace
3
0
Gloria Radulescu parla di Marta, il personaggio che interpreta ne "Il Paradiso Delle Signore 4"

Gloria Radulescu è stata protagonista di un’intervista al settimanale “Spy”, dove ha avuto modo di porre l’accento sul personaggio di Marta interpretato nella soap opera “Il Paradiso Delle Signore”, di cui è una delle protagoniste indiscusse. L’attrice ha parlato degli sviluppi intorno alla relazione tra Vittorio e Marta che non lasciano alcun dubbio, attraverso queste parole: “Il matrimonio è dietro l’angolo, ma non posso aggiungere altro, è tutto top secret”.

Nel corso della chiacchierata con Spy, la Radulescu ha voluto concentrarsi intorno alle somiglianze tra il personaggio di Marta e la sua persona. Ha usato degli aggettivi specifici per definire Marta, dicendo che è anticonformista, ribelle e rivoluzionaria. Questo personaggio incarna il prototipo di una donna che ha tra i suoi obiettivi l’indipendenza in modo da dimostrare il proprio talento anche nell’ambito lavorativo.

Le parole della Radulescu

Un altro elemento che unisce Gloria Radulescu e Marta è stato specificato dalla stessa attrice che ha ricordato l’attaccamento di entrambe alle rispettive radici. Al tempo stesso la Guarnieri ha deciso di allontanarsi dalla famiglia per inseguire i propri sogni amorosi. La Radulescu, dal canto suo all’età di ventuno anni è stata costretta la propria terra, Corato e ha fatto molti sacrifici per diventare attrice.

Nel corso dell’intervista con il settimanale, l’attrice ha sottolineato che la soap opera Il Paradiso Delle Signore è divenuta la sua seconda casa. Gloria Radulescu ha spiegato di avere maggiore senso del pudore di Marta, facendo una battuta: “In famiglia non mi hanno mai vista con un pigiama corto”.

L’attrice ha continuato dicendo che, nella seconda stagione de “Il Paradiso Delle Signore Daily 2”, ci saranno molte sorprese che renderanno ancora più intrigante la trama. Queste sono le dichiarazioni della Radulescu: “Ci saranno tanti colpi di scena”. Inoltre la protagonista de Il Paradiso Delle Signore ha voluto dare delle anticipazioni intorno a Il Paradiso Delle Signore affermando: “Sarà una stagione ricca di colpi di scena e piena zeppa di nuovi personaggi”. Infine ha svelato che il personaggio di Marta diventerà ancora più indipendente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - E' stata molto interessante l'intervista di Gloria Radulescu che ci ha fatto conoscere ulteriori curiosità intorno al personaggio di Marta che si è fatta apprezzare dal pubblico nella precedente stagione de "Il Paradiso Delle Signore Daily". Si tratta di una delle giovani attrici che possono avere un futuro importante nel mondo della fiction e anche del cinema.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!