Gloria Radulescu, le parole dell’attrice: "A Roma devo girare con mascherina e cortisone"

L'attrice e protagonista della soap opera "Il paradiso delle signore" ha parlato in una recente intervista dell'asma di cui soffre sin da bambina, al punto che a Roma è costretta a girare con mascherina e cortisone.

Gloria Radulescu, le parole dell’attrice: "A Roma devo girare con mascherina e cortisone"

Gloria Radulescu, protagonista della soap opera “Il paradiso delle signore” è stata protagonista di una recente intervista dove ha parlato del suo rapporto con il personaggio. In particolare ha fatto delle rivelazioni inaspettate e ha svelato di soffrire di asma sin dall’età di due anni. Questi problemi respiratori l’hanno costretta a girare a Roma con la mascherina e il cortisone. La giovane interprete ha continuato ricordando che, da giovane, ha avuto numerose crisi respiratorie, che sono anche peggiorate per via dello smog di città.

L’attrice ha parlato delle differenze tra la Puglia e Roma e le sue dichiarazioni sono molte chiare da questo punto di vista. Queste sono le parole di Gloria Radulescu che ha affermato al riguardo: “Quando mi sono trasferita in Puglia, credevo di essermi lasciata definitivamente alle spalle il problema”.

Le parole dell’attrice

Ha continuato dicendo che la situazione è cambiata dopo il suo arrivo a Roma, come da lei spiegato nel corso dell’intervista a “Ok-Salute e Benessere”. Gloria Radulescu, durante la chiacchierata, ha avuto la possibilità di ripercorrere le cause che l’hanno portata ad avere questo malessere: “Avevo soltanto due anni e mezzo quando ho avuto la primi crisi respiratoria, a cui ne sono seguite diverse altre”.

La protagonista de “Il paradiso delle signore daily 2” ha fatto notare che, essendo una bambina, non poteva rendersi conto di ciò che le stava accadendo. Al tempo stesso ha puntualizzato che i racconti della madre le ha fatto comprendere cosa le stava succendendo.

L’attrice ha sottolineato di avere un’asma che viene aggravata dallo smog ma lei si è dovuta abituare a ciò, visto che vive nella Capitale: “Considerato che abitavo a Roma, era impossibile sottrarsi all’aria inquinata”. La Radulescu ha ricordato cosa le avevano consigliato i medici in riferimento al cambio di clima: “Lasciare la metropoli e traslocare in un posto più salubre”.

Continua a leggere su Fidelity News