Iscriviti

Giulia Salemi parla del Grande Fratello Vip: "Non comprometterò i miei valori in tv"

Intervistata dal settimanale "Oggi", la modella Giulia Salemi ha voluto parlare della sua futura esperienza nel reality show "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 18:03

Mi piace
3
0
Giulia Salemi parla del Grande Fratello Vip: "Non comprometterò i miei valori in tv"

Il 24 di settembre inizia la prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Una delle concorrenti della terza edizione della trasmissione sarà la modella Giulia Salemi.

Nell’intervista rilasciata al giornale diretto da Umberto Brindani, l’ex concorrente di “Miss Italia” ha voluto sottolineare che vuole affrontare un percorso limpido all’interno della casa più spiata d’Italia. Per questo motivo Giulia Salemi non vuole cedere alle tentazioni degli altri uomini poiché, come ha spesso dichiarato più volte in passato, tiene molto al suo corpo.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Giulia Salemi in questa intervista al settimanale “Oggi“: “Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV. Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica”.

Giulia Salemi, durante la sua sfilata alla Mostra del Cinema di Venezia del 2016, è rimasta sulla bocca di tutti per il suo look molto osé dove non lasciava spazio all’immaginazione, grazie a degli spacchi vertiginosi fin sopra l’inguine. Come ci si poteva aspettare, la ragazza ha ricevuto molte critiche per la scelta del suo abito

A tutte quelle critiche Giulia Salemi ha deciso di rispondere con un post su Instagram: “Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche costruttive ma questa è la mia vita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia Salemi è pronta per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e, da come parla in questa ultima intervista, sembra avere già le idee chiare sul tipo di percorso che vuole fare. Bisognerà però vedere se questa sua idea verrà rispettata anche durante i giorni che trascorre nella casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!