Giulia Salemi nel cast del Grande Fratello Vip: ecco chi è la modella

La showgirl Giulia Salemi, secondo "Il Fatto Quotidiano", potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Giulia Salemi nel cast del Grande Fratello Vip: ecco chi è la modella

Mediaset è al lavoro per regalare un cast davvero molto importante alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto anche quest’anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In queste settimane sono gravitati tanti nomi attorno alla trasmissione, ma negli ultimi giorni sembrano esserci alcune conferme.

Il sito Dagospia un paio di giorni fa ha dato praticamente per ufficiali i nomi di Francesco Monte ed Enrico Silvestrin per la terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe rinunciato a “Tale e Quale Show” proprio per accettare la proposta di Mediaset per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Secondo “Il Fatto Quotidiano”, tra i concorrenti troveremo anche la showgirl Giulia Salemi. Per il sito web l’ex concorrente di “Pechino Express” ha risolto gli ultimi dubbi e dopo alcuni tentennamenti ha deciso di accettare la proposto fatta da Mediaset. Non è la prima volta che la ragazza viene contattata per partecipare al Grande Fratello Vip. La showgirl infatti ha ricevuto la stessa proposta l’anno scorso ma decise di declinare per rimanere nel cast di “Sbandati“.

Giulia Salemi è una modella nata il 1° di aprile del 1983 a Piacenza. Suo padre Mario Salemi è italiano, mentre sua madre Fariba Tehrani, ha origini iraniane. La sua carriera inizia nel settore della moda e da giovanissima vince il concorso “Miss Piacenza”, grazie al quale partecipa a “Miss Italia” nel 2014 dove si classifica quarta. Ottiene una certa popolarità, e negli anni a seguire partecipa a “Sottovoce”, “Quelli che il calcio” e “Tiki Taka”.

Ritornando al Grande Fratello Vip, in questi ultimi giorni si era parlato della possibile partecipazione di Manuela Arcuri con suo fratello. Per il momento però sembra difficile vederli all’interno della casa più spiata d’Italia. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Sono”, Sergio ha dichiarato che sua sorella non vuole allontanarsi da Mattia.

Continua a leggere su Fidelity News