Giulia Latini non chiude le porte a Luca Onestini

Giulia Latini, intervistata dal giornalista Alfonso Signorini, parla anche del suo ex tronista Luca Onestini, non chiudendo le porte ad un possibile futuro insieme.

Giulia Latini non chiude le porte a Luca Onestini

Il Grande Fratello Vip sta rendendo possibile tutto ciò che sembrava impossibile. Parlando di Luca Onestini, sembrava che la sua relazione con Soleil Sorgé fosse perfetta, con l’ex tronista che non perdeva occasione per dimostrare il suo amore all’interno della Casa alla modella italoamericana, tuttavia non è mancato un colpo di scena in questo contesto.

Come ben sappiamo infatti Soleil Sorgé ha deciso di lasciare il suo fidanzato Luca Onestini per mettersi con Marco Cartasegna. Non volendo escludere nulla, i grandi sognatori sperano che Giulia Latini possa ritornare con il suo ex tronista, che lo perse proprio perché lui aveva preferito la modella italoamericana. Ad aprire questa speranza è proprio la ragazza romana, che non esclude un futuro con Luca Onestini.

Giulia Latini è stata intervistata dal giornalista e co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che ha stuzzicato la ragazza romana su un possibile futuro con il suo ex tronista Luca Onestini: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”. 

Queste parole non chiudono le porte ad un possibile amore tra Giulia Latini e Luca Onestini, anzi riaprono le speranze che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile nemmeno sperarci per i fans dei due ragazzi. Certo, come ha rivelato la modella romana, sarebbe molto difficile ritornare come prima, ma ormai non esiste nulla da escludere a priori.

Sempre qualche ospitata fa, Giulia Latini aveva parlato sempre con Alfonso Signorini di Luca Onestini, ed anche in quel caso spese delle belle parole verso l’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando che tra i due rimane comunque un forte legame reciproco, poiché con Luca per lei è stato un percorso molto sentito.

Continua a leggere su Fidelity News